Biker Fest International dal 19 al 22 maggio 2016

2La Biker Fest International, nota per essere l’incontro motoradunistico più storico e importante in Italia oltre che uno dei più famosi eventi di questo tipo in Europa e nel mondo, celebra nel 2016 il suo 30° anniversario e l’evento si terrà di nuovo a Lignano Sabbiadoro (Udine).

L’evento si svolge in 3 diverse zone della città per diversificare le peculiarità di ogni diversa attrazione proposta così che l’intera città è coinvolta dall’evento, una soluzione che è stata molto apprezzata dal pubblico e dai commercianti.

Biker Fest significa internazionalità di ospiti, espositori e spettacoli internazionali; un’esclusiva assoluta è la Finale del Campionato Bike Show IMC e l’unica data del Campionato Mondiale AMD World Championship con l’esposizione delle Moto più belle del Mondo presso Terrazza a Mare.

La Biker Fest presenta anche spettacoli di freestyle motocross col Team DABOOT e la presenza del grande Vanni Oddera e altri Stunt Man di fama internazionale, una zona Off-Road molto frequentata, Moto-Tours organizzati nella regione Friuli, 10 concerti e altri spettacoli visionabili sul sito.

ELEFANTENTREFFEN: IL RADUNO DEGLI ELEFANTI

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Biker Fest International dal 19 al 22 maggio 2016