Alpinestars: il meglio della collezione giacche 2013

Tra i produttori di abbigliamento tecnico da moto più conosciuti al mondo senza dubbio Alpinestars non ha bisogno di presentazione. Il Marchio veneto, come ognoi anno, rinnova la sua collezione e, parlando di giacche da moto, ecco le novità per il 2013.

SPORT

Per i più sportivi abbiamo il modello Viper Air Textile Jacket, con tinte più colorate e aggressive, mentre se cercate sobrietà troviamo la T-GP Plus Air Jacket dove il nero è il colore dominante. Molto vicina alle colorazione di BMW Motorrad e, vista la tipologia, al nuovissimo modello sportivo Hp4, la giacca Solaris Textile Jacket è contraddistinta da una riga rossa che “spezza” il bicolor blu/bianco del disegno nero.

ENDURO

Più adatto ad una gita fuoriporta (o anche all’utilizzo nel cross) sembra invece essere il capo Ast Air Textile Jacket, come ancora il modello Jaws Leather Jacket, che colpisce direttamente al cuore gli amanti delle “due ruote a pneumatici tassellati”: le 4 tipologie di colorazioni diverse ne permettono l’utilizzo accostato alle moto prodotte dalla più blasonate case, come il verde Kawasaki o il rosso Ducati.

URBAN/TOURER

CIttà o gita fuoriporta, magari in collina, il modello Plus Perforated Leather Jacket dispone di ampie zone traforate per offrire ventilazione senza rinunciare al design. Una seconda pelle è il Celer Leather Jacket che permette di controllare l’aereazione grazie al sistema Alpinestars Dynamic Flow Control che gestisce l’entrata dell’aria attraverso comode zip. Sempre rimanedno in tema di Climatizzazione interna,  il modello Avant Perforated Leather Jacket è all’avanguardia sia nel periodo estivo ma anche durante l’inverno, guadagnando la protezione dal freddo ed intemperie grazie alla variante in pelle Avant Leather Jacket che è disponibile anche nelle colorazioni in color marrone e nero.

PINK CORNER

Alle motocicliste Alpinestars dedica da sempre particolare attenzione. Per la collezione 2013 troviamo infatti lo sportivo Stella Solaris Textile Jacket (che proprio nel nome ha un rimando all’origine del nome dello stesso brand Alpinestars) e la variante più “basso profilo” Renee leather and textile Jacket proposta in tessuto Jeans marrone chiaro.
 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Alpinestars: il meglio della collezione giacche 2013