Airbag per moto: un sistema che ti salva la vita

Un comodo gilet che può diventare vitale in caso di caduta

Con i primi week-end di primavera le gite fuori porta diventano un ‘must’ e gli amanti delle due ruote sono pronti a lucidare i loro bolidi per sfrecciare lungo autostrade e strade statali.

Bisogna però sempre ricordare quanto la protezione sia fondamentale quando si guida una motocicletta ed è per questo che è altamente consigliabile l’acquisto di MOTOAIRBAG®, un gilet con all’interno un sistema airbag che si indossa sopra la propria giacca.

Il sistema airbag si attiva automaticamente in caso di incidente proteggendo il motociclista, gonfiando un sacco da 15 litri (due per la versione completa per un totale di 23 litri).

GILET-V2.0P-FLUO-MOTOAIRBAG

CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE IL PREZZO

 

Le zone protette sono schiena cervicale e coccige (+ torace per la versione completa). Una volta attivato, il gilet rimane nello stato protettivo per circa 30 secondi, successivamente si sgonfia automaticamente. MOTOAIRBAG® nello stato di attivazione lascia libero il motociclista di respirare normalmente, muoversi, guidare la moto, di alzarsi e spostarsi da situazioni pericolose.

Può essere utilizzato su tutti i tipi di moto/scooter. Il funzionamento non dipende da batterie o sensori e non ha bisogno di manutenzione particolare. Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo.

MOTOAIRBAG® vZERO, invece, è il nuovo sistema airbag posteriore stile zaino.

ZAINO-VZERO-GREY-MOTOAIRBAG

CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE IL PREZZO

 

Il sistema airbag posteriore protegge la cervicale, la schiena e il coccige. La taglia è regolabile tramite gli spallacci e la cintura in vita, per adattare MOTOAIRBAG® su tutti i tipi di giacche (invernali ed estive).

SCOPRI I PREZZI IN OFFERTA DEI PRODOTTI MOTORAIRBAG

MOTORI Airbag per moto: un sistema che ti salva la vita