HomeListinoTOYOTA
Proace City Ver. El

TOYOTA

Proace City Ver. El

a partire da € 38.000

Descrizione

La Toyota Proace City Verso Electric è la versione elettrica della multispazio giapponese. Si tratta di un veicolo molto versatile che nelle dimensioni e nell’aspetto ricorda una monovolume. La lunghezza varia in base alle versioni: la Compact è lunga 461 cm, la Medium 496 cm e la Long 531 cm. L’abitacolo è molto spazioso e si possono avere otto o nove posti in base alla configurazione, con i sedili della seconda e terza fila scorrevoli e asportabili. La Proace City Verso Electric ha un baule con una capacità che va dai 597 agli 850 litri e per accedervi si può aprire solo il lunotto oppure tutto il portellone. Inoltre, la soglia di carico a 60 cm dal suolo è bassa e facilita nelle operazioni di carico.

 

 

Gli interni della Toyota Proace City Verso Electric sono semplici, ma con finiture curate. La posizione di guida alta risulta molto comoda e il cruscotto fornisce in modo chiaro le informazioni che servono. Scegliendo le versioni più ricche si può avere un impianto multimediale completo, con lo schermo da 7 pollici, il navigatore e le connessioni mobili. La multispazio giapponese offre tanti portaoggetti, due dei quali sono posizionati nella plancia di fronte al passeggero. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, ci sono l’avviso di involontario cambio di corsia, il sistema di riproduzione di alcuni segnali stradali sul cruscotto e la frenata d’emergenza in grado di evitare anche l’investimento dei pedoni.

 

 

La Toyota Proace Verso Electric è spinta da un motore elettrico in grado di erogare 136 CV, alimentato da batterie che possono essere da 50 o 75 kWh. L’autonomia massima nel ciclo WLTP è di 213 km per la batteria da 50 kWh e di 312 km per la batteria da 75 kWh. Questa vettura può raggiungere facilmente la velocità massima limitata a 130 km/h. La Proace Verso Electric ha una frenata potente, assorbe bene le asperità dell’asfalto ed è silenziosa. La multispazio giapponese è disponibile a prezzi che partono da 38.000 euro. La versione meno cara è la Compact Lounge a 9 posti, mentre le più costose sono le versioni Luxury.

 

Toyota Proace City Verso Electric: pro e contro

 

La Toyota Proace City Verso Electric è una multispazio elettrica in grado di ospitare fino a nove persone. È una vettura molto confortevole, ma anche pratica e piacevole da guidare. Inoltre, si dimostra anche agile e scattante. Peccato per la dotazione di sicurezza che non è adeguata, se non si scelgono i modello più costosi. A proposito, la multispazio giapponese viene venduta a dei prezzi elevati e non sempre si ha una dotazione completa. La Proace City Verso Electric è adatta per chi vuole un’auto spaziosa per viaggiare comodamente con tutta la famiglia e senza inquinare, grazie al motore elettrico che spinge questo veicolo.

Vantaggi

 

  • Guida

 

La Toyota Proace City Verso Electric è un modello piacevole da guidare, anche grazie al baricentro basso. La frenata potente la rende anche molto sicura. A livello di visibilità, quella anteriore è ottima, mentre in retromarcia è meglio utilizzare la retrocamera, che è di serie sulla versione Luxury.

 

  • Prestazioni

 

La Toyota Proace City Verso Electric è in grado di erogare 136 CV e di raggiungere la velocità massima limitata a 130 km/h. Sono disponibili tre modalità di guida: Normal, Eco e Power. La multispazio giapponese garantisce un ottimo scatto e riprese rapide.

Svantaggi

 

  • Sicurezza

 

La Toyota Proace City Verso Electric purtroppo offre alcuni aiuti alla guida solo sulle versioni Luxury. Tra questi ci sono l’avviso di involontario cambio di corsia, il sistema di riproduzione di alcuni segnali stradali sul cruscotto e la frenata d’emergenza in grado di evitare anche l’investimento dei pedoni.

 

  • Prezzi

 

La Toyota Proace City Verso Electric ha dei prezzi elevati, che possono arrivare anche a 65.950 euro. Questi costi non sempre sono accompagnati da una dotazione completa. Ad esempio,
le porte laterali scorrevoli a comando elettrico, il tetto panoramico e diversi sistemi di sicurezza sono disponibili solo sulle versioni più ricche.

Caratteristiche

Anno modello
2022
Altezza
188,00 cm
Larghezza
184,80 cm
Lunghezza
440,30-475,30 cm
Porte
5
Posti
7
Tipi di carburante
Elettrica
Capacità bagagliaio
597-850 L

Pro e Contro

Pro

  • Guida
  • Prestazioni

Contro

  • Sicurezza
  • Prezzi

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963