HomeListinoPEUGEOT
e-Traveller

PEUGEOT

e-Traveller

a partire da € 49.100

Descrizione

Il Peugeot e-Traveller è la versione totalmente elettrica del furgone della casa automobilistica del leone. Si tratta di un mezzo pratico e versatile, che è in grado di rispondere a tutte le esigenze di trasporto di privati e professionisti. Questo veicolo, infatti, viene proposto nella versione Shuttle, destinata a coloro che si occupano del trasporto di persone, e nella versione Multispace, dedicata alle famiglie, ma anche agli amanti dello sport e del tempo libero. In base alle diverse necessità è possibile avere dai 5 ai 9 posti.

Il Peugeot e-Traveller è disponibile in tre diverse lunghezze: Compact da 4,61 metri, Standard da 4,96 metri e Long da 5,31 metri. A bordo c’è tanto spazio e l’abitabilità è ai massimi livelli. Il bagagliaio può raggiungere la capienza massima di 4.900 litri, se si rimuovono i sedili della seconda e della terza fila. Inoltre, questo nuovo veicolo ha una capacità di traino fino a 1.000 chilogrammi. L’ e-Traveller è spinto da un motore elettrico da 136 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima, che garantisce un’accelerazione da 0-100 km/h in 13,1 secondi e una velocità massima di 130 km/h.

Il motore è alimentato da una batteria agli ioni di litio, che il Peugeot e-Traveller propone in due diverse taglie: una batteria da 50 kWh, con un’autonomia fino a 230 km, e una batteria da 75 kWh, con un’autonomia fino a 330 km. Il veicolo della casa del leone offre tre diverse modalità di guida, che sono: Eco, Normal e Power. La modalità Eco è quella che permette di preservare al massimo l’autonomia della batteria. Per la ricarica è disponibile di serie un caricatore monofase da 7,4 kW oppure come optional c’è un caricatore trifase da 11 kW. L’e-Traveller è un mezzo maneggevole, grazie al Grip Control, che permette al conducente di selezionare la modalità di trazione tra Neve, Fango, Sabbia ed ESP off.

Peugeot e-Traveller: pro e contro

Il Peugeot e-Traveller ha uno stile deciso ed elegante. Pensato per agevolare la mobilità di privati e professionisti, è disponibile in due versioni: Shuttle e Multispace. Questo veicolo ha un’autonomia fino a 330 km. Lo spazio a bordo non manca, anche per il vano bagagli. Oltre ad essere un mezzo versatile, è anche agile e maneggevole, nonostante le sue dimensioni. A bordo c’è spazio in abbondanza, ma l’accesso alla terza fila dei sedili è un po’ scomodo. Inoltre, il lunotto posteriore offre una scarsa visibilità. L’e-Traveller è il veicolo perfetto per il trasporto di persone se si vuole risparmiare sulle spese di carburante e aiutare ambiente.

Vantaggi

  • Versatilità

Il Peugeot e-Traveller è un pratico veicolo multispazio adatto a soddisfare le molteplici esigenze di trasporto di professionisti e privati. La versione Shuttle, disponibile negli allestimenti Business e Business VIP, è dedicata a chi si occupa del trasporto di persone, come taxi, NCC e navette per alberghi. La versione Multispace, invece, con gli allestimenti Active e Allure, è pensato per le famiglie, ma anche per gli amanti del tempo libero e dello sport.

  • Guidabilità

Il Peugeot e-Traveller si guida bene e risulta maneggevole, anche se ha una stazza importante. Sul veicolo c’è il cambio automatico e-Toggle, il freno di stazionamento elettrico e il selettore della modalità di guida che permette di selezionare le modalità di guida Eco, Normal e Power. La modalità Eco preserva al massimo l’autonomia, la modalità Normal è perfetta per l’uso quotidiano, mentre in modalità Power offre la massima potenza.

Svantaggi

  • Accessibilità

Il Peugeot e-Traveller può trasportare a bordo dalle 5 alle 9 persone disposte su tre file. Peccato però che l’accesso alla terza fila di sedili risulti un po’ scomodo.

  • Visibilità

Un altro difetto del Peugeot e-Traveller riguarda la visibilità dal lunotto posteriore che è scarsa. Per un mezzo di queste dimensioni non è il massimo non avere una visione perfetta da tutti i lati.

Caratteristiche

Anno modello
2020
Altezza
190,00 cm
Larghezza
192,00 cm
Lunghezza
495,90-530,60 cm
Porte
5
Posti
6
Tipi di carburante
Elettrica
Capacità bagagliaio
507-989 L

Pro e Contro

Pro

  • Versatilità
  • Guidabilità

Contro

  • Accessibilità
  • Visibilità

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963