HomeListinoMG
Marvel R

MG

Marvel R

a partire da € 40.990

Descrizione

La MG Marvel R è una suv-coupé elettrica a trazione integrale dallo stile sportivo. Questa vettura ha un look possente, fatto di linee nette e aggressive. Lunga 467 cm, offre un abitacolo accogliente e luminoso, e i passeggeri possono viaggiare comodi, sia davanti sia dietro. A bordo della MG Marvel R si fanno notare il cruscotto digitale configurabile a colori di 12,3” e quello verticale di 19,4”, da cui è possibile controllare il sistema MG iSMART, sempre connesso alla rete e in grado di garantire la connessione da remoto tramite l’applicazione per smartphone. I materiali e le finiture sono da auto di livello superiore.

 

La MG Marvel R è disponibile in tre allestimenti: Comfort, Luxury e Performance. I primi due hanno la trazione posteriore e costano rispettivamente 40.990 e 45.990 euro, mentre la Performance, che è 4×4 e ha l’allestimento più ricco, da listino costa 49.990 euro. La Marvel R a trazione posteriore è spinta da due motori elettrici, entrambi sull’asse posteriore e ha 180 CV complessivi, mentre la Performance aggiunge un motore elettrico da 109 CV sulla asse anteriore, per 288 CV combinati. Tutte le versioni sono alimentate da batterie agli ioni di litio da 65 kWh, che hanno un’autonomia fino a 402 km per la Comfort e la Luxury e fino a 370 km per la Performance.

 

La MG Marvel R può essere ricaricata anche da una colonnina pubblica in corrente alternata (AC) grazie alla presenza del caricatore di bordo da 11 kW. Per una ricarica completa ci vogliono 7 ore. Tuttavia, è possibile utilizzare la ricarica rapida in corrente continua (DC), che consente di avere fino all’80% di ricarica in 43 minuti. Questa vettura dispone anche del sistema V2L (vehicle-to-load), che consente di ricaricare un monopattino elettrico, un computer portatile o una bici a pedalata assistita. La MG Marvel R, come tutte le vetture del marchio inglese, viene proposta con una garanzia di 7 anni o 150.000 km.

MG Marvel R: pro e contro

 

La MG Marvel R è il suv elettrico dello storico marchio inglese ora di proprietà cinese. Questa vettura è spaziosa e comoda da utilizzare. Inoltre, la versione Performance, come si può intuire anche dal nome, offre delle buone prestazioni. Le finiture sono di pregio, peccato solo per
qualche plastica poco curata. Nonostante le sue dimensioni, la MG Marvel R ha un bagagliaio non molto ampio. Comunque, questo suv ha tutto ciò che serve e viene venduto ad un prezzo sicuramente competitivo.

Vantaggi

 

  • Comfort

 

La MG Marvel R è un’auto sicuramente confortevole. L’insonorizzazione è efficace, le poltrone ben imbottite e il divano sono comodi e le sospensioni ben tarate. Questa vettura, quando si viaggia ad andatura costante in autostrada, consentire di godersi il tragitto senza affaticarsi troppo.

 

  • Prestazioni

 

La MG Marvel R offre prestazioni di tutto rispetto. I motori elettrici spingono forte e offrono uno spunto davvero interessante. In particolare, la versione Performance convince per la prontezza di risposta dei suoi tre motori elettrici, che assicurano uno scatto degno di una berlina sportiva, con i suoi 4,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Anche la ripresa è istantanea e consente di effettuare sorpassi in tutta sicurezza, anche in situazioni di emergenza.

Svantaggi

 

  • Dettagli

 

La MG Marvel R è realizzata con materiali e finiture che sono da auto di classe superiore, visto anche il prezzo sicuramente competitivo di questa vettura. Però, ci sono alcuni dettagli che avrebbero meritato maggiore attenzione, come le plastiche rigide alla base delle porte e nel mobiletto centrale che hanno un aspetto meno curato.

 

  • Baule

 

Un altro difetto MG Marvel R riguarda il baule che non è molto ampio con i suoi 357 litri quando i sedili in posizione. Inoltre, nella versione Performance perde i 150 litri del vano anteriore, per la presenza del motore elettrico aggiuntivo sotto il cofano.

Caratteristiche

Anno modello
2021
Altezza
161,80 cm
Larghezza
191,90 cm
Lunghezza
467,40 cm
Porte
5
Posti
5
Tipi di carburante
Elettrica
Capacità bagagliaio
357 L

Pro e Contro

Pro

  • Comfort
  • Prestazioni

Contro

  • Dettagli
  • Baule

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963