DR

dr F35

a partire da € 23.900

Descrizione

La DR F35 è una crossover di medie dimensioni, un’auto realizzata sempre in collaborazione con la casa automotive cinese Chery e basata sulla Tiggo 7, ma assemblata in Italia negli stabilimenti di Macchia d’Isernia. La vettura presenta una lunghezza di 447 cm, un bagagliaio di 414 litri e un look piuttosto moderno, con un’estetica curata e accattivante. Si tratta di un SUV con tanta personalità, un design sportivo e forme suggestive, soprattutto per quanto riguarda il frontale davvero particolare, con cerchi in lega da 19 pollici di serie e fari anteriori a LED.

Dentro la DR F35 presenta un abitacolo spazioso e accogliente, anche qui con uno stile innovativo e aggiornato, dove si fanno notare i materiali ecologici e un qualità costruttiva adeguata. Nella plancia troviamo la telecamera panoramica posteriore con visuale a 360 gradi, l’impianto multimediale con schermo touchscreen da 9 pollici predisposto per Apple CarPlay, il sistema keyless per l’accensione senza chiave e l’integrazione della tecnologia Start & Stop. Non manca anche il clima automatico bi-zona, con cruscotto digitale con display LCD da 7 pollici e freno di stazionamento elettrico.

La gamma della DR F35 presenta due modelli, una versione a benzina da 154 cv e un’alternativa Bi-Fuel benzina/GPL da 149 cv, con un unico allestimento a disposizione e un prezzo di listino a partire da 23.900 euro. Le prestazioni vedono una velocità massima di 190 Km/h, con uno scatto da 0 a 100 Km/h in 10,5 secondi, omologazione ambientale Euro 6D, un consumo nel ciclo combinato da 10,2 a 12,8 Km/l ed emissioni di CO2 da 153 a 166 g/Km. La DR F35 viene proposta con trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti, con un motore ACTECO Turbo a 4 cilindri in linea.

DR dr F35: pro e contro

La DR F35 è un SUV low price di fascia media, al momento il modello di punta della nuova gamma DR. Si tratta di un’auto più raffinata e sofisticata rispetto alle altre vetture del marchio italiano, tuttavia mantiene comunque un prezzo contenuto inferiore ai 25 mila euro. Tra i punti di forza ci sono gli interni curati, nonostante alcune plastiche rigide per la plancia, la dotazione di serie completa e l’ampia abitabilità, mentre sono da migliorare la capienza del bagagliaio e la sicurezza, infatti sono assenti i moderni sistemi di assistenza alla guida ormai presenti su tutte le macchine in commercio.

Vantaggi

  • Abitabilità

All’interno la DR F35 è un’auto spaziosa e confortevole, in grado di ospitare comodamente 5 persone e offrire diversi vani portaoggetti, sedili avvolgenti e tanti centimetri per le gambe anche per chi siede dietro sul divanetto posteriore.

  • Dotazione di serie

Quando si acquista la DR F35 non è possibile scegliere la versione, infatti viene proposta con un unico allestimento, tuttavia è davvero completo e soddisfacente, con la dotazione di serie che include i cerchi in lega da 19 pollici, i fari a LED, i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore.

  • Guidabilità

La DR F35 si guida bene in città e sulle strade extraurbane, con un motore più potente e brillante rispetto alla DR 5.0, in grado di assicurare uno scatto adeguato e una ripresa interessante, per realizzare sorpassi agevoli e rapidi.

Svantaggi

  • Android Auto

Sulla DR F35 è presente un sistema di infotainment aggiornato, semplice e intuitivo da utilizzare, con la predisposizione per Apple CarPlay e la funzione Mirror Screen per lo smartphone, tuttavia manca la compatibilità con Android Auto.

  • Bagagliaio

Con appena 414 litri di capacità il baule della DR F35 non è molto grande, considerando le dimensioni del SUV italocinese, ad ogni modo il vano di carico si riesce a sfruttare fino in fondo senza particolari problemi, inoltre si possono reclinare i sedili posteriori e aumentare il volume complessivo.

  • Assistenza alla guida

La DR F35 è sprovvista dei moderni sistemi di assistenza alla guida, con una dotazione per la sicurezza che comprende appena tecnologie di base, come l’ABS, l’ESP e il TCS, 4 airbag, la frenata automatica di emergenza e un sistema che aiuta nel controllo della velocità in discesa e nelle partenze in salita.

Caratteristiche

Anno modello
2020
Altezza
167,00 cm
Larghezza
183,70 cm
Lunghezza
443,20 cm
Porte
5
Posti
5
Tipi di carburante
GPL, benzina
Capacità bagagliaio
414 L

Pro e Contro

Pro

  • Abitabilità
  • Dotazione di serie
  • Guidabilità

Contro

  • Android Auto
  • Bagagliaio
  • Assistenza alla guida

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963