Telepass: come sottoscrivere l’Opzione Premium

Telepass, è sempre possibile aggiungere l'Opzione Premium al proprio abbonamento

Telepass, oltre al pagamento del pedaggio, fornisce molti altri servizi. Diventando cliente telepass potrete pagare comodamente, velocemente e senza costi aggiuntivi: parcheggi convenzionati e soste nelle strisce blu nelle città convenzionate, traghettamento sullo stretto di Messina … Ulteriori agevolazioni sono legate all’opzione Premium.

Potete decidere di aderire al servizio Premium in ogni momento. L’opzione è selezionabile al momento della prima richiesta della tessera Telepass oppure anche in un secondo momento. Potrete farne richiesta attraverso l’area riservata del sito www. telepass.it e seguendo le indicazioni on-line. Potrete anche compilare il modulo di adesione presso uno dei qualsiasi “Punto Blu”.

E’ possibile anche richiedere l’adesione all’Opzione Premium chiamando il Call Center di Telepass S.p.A. al numero 800.269.269 o usufruendo delle postazioni Punto Blu Telepass 24h e seguendo le istruzioni che compaiono sul display. In pochi minuti potrete attivare il servizio. Per la dislocazione dei Punto Blu 24h consultare http://www.telepass.it.

La sottoscrizione dell’Opzione Premium prevede un piccolo canone aggiuntivo. L’aumento sarà di 1,50 euro per i titolari di Telepass con Viacard e di 4,50 euro per i titlari di Telepass Family. Il canone mensile Premium truck è di 4,88 euro. Una volta sottoscritta l’Opzione Premium riceverete una tessera che riporta: il nome del titolare, la data di adesione ed il codice Premium.

Per usufruire delle agevolazioni Premium acquisite sarà necessario esibire la tessera, oppure fornire il codice Premium a seconda del servizio che desiderate ricevere. Alcuni servizi, infatti, richiedono la lettura elettronica del codice riportato sulla tessera stessa. La tessera Premium verrà inviata al vostro domicilio entro una settimana dalla avvenuta richiesta.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Telepass: come sottoscrivere l’Opzione Premium