Telepass: come iscriversi al Telepass Club

Telepass Club, iscriversi è più semplice e veloce di quanto si possa pensare

Per iscriversi al Telepas Club occorre essere in possesso del codice ID. Il codice ID è alfanumerico e costituito da 16 caratteri. Viene rilasciato dalla Telepass s.p.a. Se non ne possiedi uno puoi richiederlo presso uno dei tanti Punti Blu collocati lungo le reti autostradali, oppure via Fax o sito internet presso la sezione “contattaci”.

Per iscriversi al Telepass Club, oltre al codice cliente, è importante allegare sempre la fotocopia di un documento d’identità. Il codice ID verrà poi inviato con apposita comunicazione all’indirizzo di posta elettronica oppure al domicilio indicati al momento della sottoscrizione del contratto. In alternativa contattare il 840.043.043, e seguire le indicazioni.

Una volta iscritto potrai avere accesso alla tua area personale, controllare le fatture, consultare l’elenco dei viaggi effettuati con il Telepass, creare note spese personalizzate, cambiare o aggiorare i numeri di targa associati al Telepass. Potrai anche modificare i tuoi dati anagrafici e comunicare furto e smarrimento dell’apparecchio.

Tramite Telepass Club è anche possibile modificare il proprio contratto aderendo, per esempio, all’opzione Premium. Sarà poi facile controllare il risparmio accumulato grazie all’opzione Premium presso i distributori Shell. Si può richiedere, se titolari di contratto Telepass Family, il secondo apparato ed avere agevolazioni come pendolari.

Sono anche inclusi gli utilissimi servizi di infoviabilità e meteo che ti saranno di aiuto durante i tuoi spostamenti. Per i clienti in possesso di Telepass Ricaricabile , il Telepass Club offre la possibilità anche di ricaricare il proprio apparato e richiedere on-line le fatture delle ricariche precedentemente effettuate. Ricordiamo che l’iscrizione ed i servizi Telepass Club sono completamente gratuiti.

Immagini: Depositphotos

MOTORI Telepass: come iscriversi al Telepass Club