Telepass: come aderire al Telepass

Con Telepass addio code al casello. Richiederlo è semplice e veloce

Telepass è un alleato davvero indispensabile per evitare le lunghe code al casello. Se poi siete già in possesso di una tessera Viacard e di un conto corrente sarà ancora più veloce. Potrete registrarvi al Telepass club comodamente da casa e richiedere online il vostro Telepass. Riceverete il dispositivo direttamente a casa, pronto per essere istallato nella vostra auto.

In alternativa potete richiedere il vostro Telepass in tutti i Punto Blu dislocati lungo la rete autostradale. E’ possibile anche scegliere di recarsi presso uno dei numerosi Telepass Point, collocati in autostrada, in città oppure nelle aree di servizio. I Telepass Point sono una rete di vendita in continua espansione, ve ne sarà sicuramente uno anche vicino a voi, la lista è consultabile sul sito.

Nei Telepass Point avrete bisogno solo di una carta di credito convenzionata, della copia contratto rilasciata dalla banca e del libretto di circolazione relativo alla targa. Potrete così sottoscrivere il contratto e ritirare il vostro apparato già attivo. Se scegliete di richiederlo online, potrete ritirare il vostro Telepass anche presso la vostra banca o negli uffici postali.

Aderire a Telepass mediante il servizio online richiede pochi click e in un attimo potrete decidere se optare per Telepass Premium o Telepass Twin. Per prima cosa sarà necessario selezionare l’opzione di pagamento relativa al costo del Telepass . Il pagamento potrà avvenire tramite conto bancario o carta di credito.

Scegliendo online il Kit che preferite, Premium oppure Twin in base alle vostre esigenze, tutto partirà automaticamente. Al termine della procedura verrete registrati in modo diretto al Telepass Club, avrete un’area riservata su telepass.it e riceverete il Kit all’indirizzo di posta da voi fornito. Sul sito stesso sarà inoltre possibile monitorare lo stato della vostra richiesta.

Immagini: Depositphotos

MOTORI Telepass: come aderire al Telepass