Portaoggetti per auto con tavolino, ideale per lunghi viaggi

Stavamo pensando ad un prodotto per poter organizzare al meglio il trasporto degli oggetti durante un lungo viaggio.

In vista delle prossime vacanze estive, useremo l’auto per raggiungere la Puglia da Milano. Durante il lungo viaggio l’abitacolo dell’auto diventa una piccola casa: per questo motivo stavamo pensando in questi giorni ad un prodotto per poter organizzare al meglio il trasporto degli oggetti e nello stesso tempo facilitare la vita al nostro bimbo di 5 anni che ama guardare i cartoni sul tablet mentre è in viaggio.

Tra i tanti prodotti che abbiamo preso in considerazione, alla fine abbiamo optato per un Organizer Tsumbay con Multi-tasca e Tavolino. Questo organizzatore ha nove tasche accessibili di varie dimensioni ed è ottimo per riporre libri, tablet, bottiglie e giocattoli.

Abbiamo trovato piuttosto semplice la sua installazione e una volta montato non si muove o stacca facilmente. Questa portaoggetti è adatto per la maggior parte delle auto: una fibbia regolabile ne facilita il collegamento alla parte posteriore del sedile del conducente o del passeggero.

Il materiale (in simile pelle) in cui è realizzato risulta essere di buona qualità, morbido e facile da pulire.

Tavolino incluso

La nostra scelta è ricaduta su questo ‘organizer’ perché è molto utile l’ampio tavolino che può essere aperto o piegato. Sul tavolino si possono appoggiare i giocattoli o il tablet senza timore che possa quest’ultimo possa cadere durante la marcia.

Protezione per i sedili anteriori

Un’altra funzione importante è che questo portaoggetti sul retro dei sedili funge anche da protezione dalle macchie lasciate da piedi sporchi, usura e graffi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Portaoggetti per auto con tavolino, ideale per lunghi viaggi