L’impronta digitale, la nuova chiave del tuo lucchetto

Dì addio al vecchio lucchetto con la chiave, ora c'è il lucchetto con l'improta digitale

Le nuove frontiere della sicurezza, il TappLock
Quante volte avrai perso la chiave del tuo lucchetto o dimenticato la combinazione, non potendo usare la moto o aprire il tuo armadietto? Se manca anche la chiave di riserva, l’unica soluzione è forzare il lucchetto e doverne comprare uno nuovo. Tutti i tuoi problemi sono risolti dal lucchetto che si sblocca con l’impronta digitale: il TappLock. La nuova tecnologia che ti semplifica la vita.

I nuovi sistemi di sicurezza grazie ai parametri biometrici
Diventa sempre più diffusa la tendenza ad utilizzare per i parametri biometici, quali l’impronta digitale, l’iride o il volto, come sistemi di sicurezza. Sugli smartphone di diverse aziende è prevista la lettura dell’impronta digitale quale sistema per sbloccare il telefono. Questi sistemi evitano di dover ricordare inutili password o codici, basandosi sull’unicità delle nostre caratteristifiche fisiche.
L’evoluzione tecnologica ha indotto le grandi aziende ad applicare questi rivoluzionari sistemi anche ai piccoli oggetti di uso quotidiano, come, ad esempio, al lucchetto.

Aprire il lucchetto non è mai stato così semplice!
Per sbloccare il TappLock è sufficiente poggiare il dito nell’area preposta e far leggere al sensore la propria impronta. Il lucchetto si sblocca in meno di 0,8 secondi. Il lucchetto è, inoltre, munito di un sistema di allarme in caso di violazione violazione e di interfaccia Bluetooth con la quale comunicano con gli smartphone. È costruito con materiali solidi, che impediscono la sua rottura. I sistemi elettronici installati sono resistenti e garantiscono l’apertura immediata del lucchetto.
La casa produttrice mette a disposizione due modelli. Un primo modello di base che garantisce la durata della batteria per almeno 6 mesi; un secondo modello avanzato la cui batteria ha una durata di almeno 3 anni ed, inoltre, funge da caricatore per gli smartphone di ultima generazione.

L’App per la gestione del tuo lucchetto
È possibile gestire il lucchetto attraverso un’applicazione (disponibile su iOS, Android e Windows), consentendo anche a terzi di poter aprire il lucchetto senza la necessità della scansione dell’impronta. Con la sola applicazione, pur essendo lontani, è possibile autorizzare una singola apertura del lucchetto oppure la sua apertura per un determinato periodo di tempo. Dimentica di dover lasciare al tuo amico le chiavi del lucchetto della tua moto sotto il tappetino di casa!

La nuova tecnologia ad un piccolo prezzo
Il prezzo del TappLock oscilla tra i 29$ e i 49$ per la versione avanzata. Un prezzo poco più alto di lucchetto normale ma con la comodità di non dover avere chiavi o ricordare codici.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI L’impronta digitale, la nuova chiave del tuo lucchetto