Formula 1, come vedere in streaming il Gran Premio di Montecarlo

Domenica 27 maggio va in scena il Gran Premio di Montecarlo: ecco come vederlo in streaming

Domenica 27 maggio va in scena il Gran Premio di Montecarlo. La competizione di Formula Uno, verrà trasmessa in tv, ma si potrà vedere anche in streaming.

Due settimane dopo aver affrontato il circuito di Catalogna, i piloti si preparano ad affrontate quello del Principato di Monaco. Si tratta della quinta gara della stagione e sarà, secondo i pronostici, molto avvincente. Lewis Hamilton, campione del mondo in carica, continua ad essere in testa alla classifica, dopo aver vinto a Barcellona, ottenendo ben 17 punti di vantaggio da Sebastian Vettel, che continua a lottare per piazzarsi in una delle tre posizioni.

Dove verrà trasmesso il GP di Montecarlo? La gara sarà disponibile a partire dalle 15:10 su Sky Sport F1 HD, per tutti gli abbonati del pacchetto Sport di Sky che potranno vederla integralmente sul canale 207. Il live inizierà dalle 13:30, con il collegamento dal paddock, in seguito inizierà la competizione vera e propria. Chi non ha un abbonamento alla pay tv però non rimarrà deluso, perché la gara verrà trasmessa anche in chiaro. Alle 21:00 infatti il Gran Premio di Montecarlo si potrà vedere in differita sul canale TV8.

Come sempre questa nuova emozionante gara di Formula Uno, sarà disponibile in streaming per tutti gli appassionati che vogliono seguirla tramite pc, tablet o smartphone. Il GP infatti sarà visibile in streaming sul sito di Sky Go e su quello di TV8. Infine Sky consentirà di vedere live la competizione sul circuito di Monaco anche agli abbonati a NowTv, la sua internet tv in cui sono disponibili tutte le gare della stagione di Formula Uno.

Ricapitolando dunque ecco la programmazione in streming e live:

Gran Premio di Montecarlo domenica 27 maggio su SKY Sport F1/HD:

  • ore 10.25-11.00, GP3, Gara 2, diretta
  • ore 11.30-12.20, F2, Gara 2, diretta
  • ore 15.10, F1, Gara, diretta
  • ore 17.00, F1, Gara, replica
  • ore 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi

Gran Premio di Montecarlo domenica 27 maggio su TV8/HD:

  • ore 21.00, F1, Gara, differita
MOTORI Formula 1, come vedere in streaming il Gran Premio di Montecarlo