F1, orari e dirette TV Sky e TV8 da Giovedì del Gran Premio di Monaco 2018

Dopo la Gara di Spagna, attendiamo quella a Monaco domenica 27 maggio. Ecco il lungo weekend che inizia giovedì.

Sky e TV8 sono i palinsesti che si dedicano alla trasmissione della Gran Premio di Monaco, oltre alle dirette Live di Motorsport.com.

Dopo la gara spagnola, disputata il 13 maggio al Montmelo di Barcellona, torna la Formula 1 per la sua sesta tappa del Mondiale 2018. Il GP di Monaco è uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi. Anche per questa gara, ovviamente, come sempre, Sky trasmetterà tutti i turni di prove libere, le qualifiche e infine la gara in diretta. Per quanto riguarda invece la trasmissione di TV8, canale del digitale terrestre, sarà differita e manderà in onda qualifiche e gara della domenica. Oltre a queste due alternative, la Gara di Formula 1 di Monte Carlo sarà visibile in diretta Live, con anche le prove e le qualifiche, per tutto il week end su Motorsport.com.

Gli orari delle dirette Sky sono i seguenti:

  • Giovedì 24 maggio

Prove libere 1: 11.00-12:30

Prove libere 2: 15.00-16:30

  • Sabato 26 maggio

Prove libere 3: 12:00-13:00

Qualifiche: 15:00-16:00

  • Domenica 27 maggio

Gran Premio: ore 15:10

Gli orari delle differite su TV8 invece sono:

  • Sabato 26 ore 20:00
  • Domenica 27 ore 21:00

Dopo la quinta tappa del Mondiale vinta e dominata dalle Mercedes, dove Hamilton ha ottenuto il suo secondo successo stagionale davanti al compagno di squadra Bottas, attendiamo per domenica 27 maggio la Gara a Monaco. In Spagna, sul podio, anche la Red Bull di Verstappen e poi la Ferrari di Vettel. Una gara dominata dall’inizio alla fine da Lewis Hamilton che in classifica si lancia a +17 punti su Sebastian Vettel. Il secondo posto è del compagno Valtteri Bottas, mentre la Red Bull di Max Verstappen ha chiuso terza. Quarto il tedesco della Ferrari, che ha trovato grande difficoltà nel gestire le gomme. La peggio l’ha avuta Kimi Raikkonen, costretto al ritiro per una progressiva perdita di potenza del suo motore, che era stato sostituito venerdì. Per il finlandese è la seconda gara chiusa con zero punti in questo Mondiale. Il Gran Premio di Formula 1 di Spagna è iniziato con un incidente che ha coinvolto Grosjean, Hulkenberg e Gasly. Colpa del francese, che dopo un testacoda, ha provato a rientrare con una manovra troppo rischiosa. Ed ora non ci resta che attendere la Gara di Monaco.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI F1, orari e dirette TV Sky e TV8 da Giovedì del Gran Premio di Monac...