Come pulire i sedili dell’auto

Oggi l’esperto Guido Milani viene in soccorso a Matteo, che chiede come smacchiare i sedili dell’auto in modo veloce ed efficiente.

Scrive Matteo:

Buongiorno Guido,

ti scrivo per venire a capo di un problema che mi si presenta spesso e mi crea molti fastidi e un po’ di nervoso. Spesso i sedili dell’auto, a causa dei bambini o di ospiti un po’ troppo pasticcioni, si sporcano e rimangono macchiati. Quale consiglio mi puoi dare per smacchiare i sedili con facilità e senza lunghe trafile?

Risponde l’esperto Guido Milani:

Ciao Matteo,

ho la soluzione che fa per te: con Wizzy smacchia tessuti  puoi rimuovere le macchie vecchie e quelle nuove in tempi rapidi.

Wizzy ti permette infatti di risparmiare tempo ed è il metodo più facile. È molto comodo poiché rispetto alle altre soluzioni classiche non occorre bagnare il tessuto e quindi aspettare l’asciugatura e rispetto agli spray non occorre poi asportare con spazzola la polvere.

Funziona su macchiette di cosmetici, alimenti e in modo discreto anche sul caffè; ti consiglio di agire il prima possibile sulle macchie piccole e ostinate come cibo, caffè, succhi.

Può essere una buona idea, per esempio, acquistarlo in anticipo e tenerlo in macchina: Wizzy ha un formato molto agevole e si conserva bene.

È molto comodo anche se devi pulire tutta la superficie dei sedili: funziona su smog, grigiume, aloni diffusi su tutta la seduta o pannelli laterali e tettuccio abitacolo in stoffa.

Come utilizzarlo? Strofina bene e giralo di volta in volta. Per capire meglio il suo utilizzo puoi consultare qui il video dedicato a Wizzy Smacchia Tessuti

Esperto Arexons

MOTORI Come pulire i sedili dell’auto