Sistema di avviso autovelox Coyote: costo e abbonamento

Il sistema Coyote ha dei costi molto sostenibili se paragonati a offerte simili. Il servizio di sicurezza stradale da la possibilità di scegliere diversi abbonamenti

I costi del sistema Coyote variano in base alle preferenze degli automobilisti, oltre che alle loro necessità. Al momento dell’acquisto di un abbonamento, al cliente può essere venduto anche un dispositivo elettronico che varia in base ai suoi parametri. Bisogna ricordarsi, però, che il cliente può acquistare l’abbonamento integrandolo su uno dei propri GPS, sul proprio smartphone, iPhone o con altre funzionalità presenti sull’automobile. La soluzione più economica è il Coyote mini. Quest’ultimo costa 150 euro, ma non fornisce all’utente la totalità delle informazioni possibili. Un’opzione molto più sicura è rappresentata dal Coyote S.

Quest’ultimo ha una camera allegata che controlla la strada e costa 200 euro. Infine, l’ultimo dispositivo si chiama Coyote Nav e ha integrata una funzione di navigatore satellitare . I costi di questo sistema Coyote potrebbero variare in base agli altri acquisti effettuati dal cliente, ma di base si aggirano intorno ai 230 euro. Gli abbonamenti per accedere al servizio sono da pagare fuori dall’acquisto di un apparecchio elettronico (qualora non se ne abbia uno e solo se si voglia acquistare il GPS fornito dall’azienda). L’abbonamento più semplice è di tipo mensile e si chiama Formula Senza Vincoli.

Il rinnovo di questo abbonamento è tacito e avviene ogni mese. Per disdirlo l’automobilista deve rivolgersi in via telefono agli impiegati dell’azienda. I costi del sistema Coyote per l’abbonamento di un mese sono pari a 12 euro. Usufruendo del servizio per almeno un anno, all’automobilista verrà regalata una mensilità gratuita. Il secondo tipo di abbonamento è annuale e deve essere rinnovato ogni anno dal cliente.

Il costo di tale abbonamento è di 144 euro e all’utente viene regalata la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio per un mese. Infine, l’abbonamento maggiore è di 24 mesi. Come per l’opzione precedente, al cliente viene data la possibilità di utilizzare il sistema Coyote gratuitamente per un mese al momento dell’acquisto dell’abbonamento. Il costo di questa opzione è di 240 euro, da pagare all’atto dell’ordine. Il rinnovo non è automatico e il cliente deve rinnovare il servizio manualmente ogni due anni. Come avviene in ogni azienda, c’è la possibilità di alcuni sconti per clienti che utilizzano il servizio Coyote da molto tempo.