L’aspirapolvere per pulire ogni angolo del sedile dell’auto

Nel cercare qualcosa che ci permettesse di pulire, in maniera approfondita, l'interno della nostra automobile abbiamo deciso di acquistare un comodissimo aspirapolvere portatile

La pulizia interna dell’auto spesso richiede molto cura e sono diversi i piccoli angoli dove si annida lo sporco tra i sedili e nelle fessure più nascoste.

Nel cercare qualcosa che ci permettesse di pulire, in maniera approfondita, l’interno della nostra automobile abbiamo deciso di acquistare un comodissimo aspirapolvere portatile che ci è risultato molta comodo per diversi motivi. In commercio ne esistono diversi: la nostra scelta finale è stata dettata dal prezzo scontato sotto i 40 euro e dalle buone recensioni.

DOFLY Aspirapolvere Portatile

Questo aspirapolvere è dotato di una batteria interna ricaricabile (2500 mAh) e di conseguenza si può usare anche se non è collegata a una presa di alimentazione eliminando quindi il fastidio causato dai cavi. Il motore di 120W fornisce una potenza di aspirazione fino a 8500PA.

È molto semplice svuotare il contenitore della polvere e i filtri si possono lavare per poi poterli nuovamente riutilizzare.

La potenza dell’aspirapolvere ci ha permesso di pulire a fondo anche i posti più nascosti dell’auto e i peli del nostro cane, questo anche grazie ai diversi accessori presenti nella confezione che possono essere utilizzati a seconda delle proprie esigenze. Inoltre l’aspirapolvere ha una luce LED per pulire facilmente nei punti bui.

In dotazione anche un tubo flessibile che può facilmente raggiungere tutte le aree e gli angoli non accessibili.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI L’aspirapolvere per pulire ogni angolo del sedile dell’aut...