Arena di Verona: ecco i parcheggi più vicini

L'Arena è il simbolo di Verona. Ma dove parcheggiare per andare a visitarla? Vediamo quali sono i parcheggi più vicini

Volete visitare la meravigliosa Arena di Verona o avete i comprato i biglietti per uno spettacolo ma proprio non sapete dove lasciare la vostra automobile? Niente paura. Di seguito, troverete tutte le indicazioni necessarie per individuare i parcheggi più comodi e, soprattutto, più vicini alla suggestiva ed incantevole Arena di Verona, meta preferita dei turisti provenienti da ogni parte del mondo.

I parcheggi presenti nei pressi dell’Arena di Verona sono 4 e sono tutti collocati in posti a dir poco strategici. Dopo aver lasciato l’auto, infatti, raggiungere l’Arena sarà davvero facilissimo. Nel caso in cui abbiate intenzione di prendere parte ad un evento o ad uno spettacolo, vi consigliamo di effettuare la prenotazione on-line in modo tale da non rischiare di non trovare posto.

Parcheggio Arena, Parcheggio Arsenale, Parcheggio Isolo e Parcheggio Polo Zanotto: sono questi i nomi dei luoghi in cui è possibile lasciare l’auto e raggiungere l’Arena a piedi in pochi minuti. Ovviamente, è possibile scegliere tra le numerose tariffe messe a disposizione di tutti gli automobilisti. Di sicuro, questi parcheggi rappresentano la soluzione ideale ed hanno un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Come anticipato poco sopra, i parcheggi presenti nei pressi dell’Arena di Verona possono essere prenotati anche direttamente on-line. In tale caso, gli automobilisti avranno la possibilità di accedere ai parcheggi anche quando essi risultano completi e, soprattutto, di uscire comodamente e senza dover fare interminabili file alla cassa per pagare il biglietto.

Raggiungere i parcheggi situati nei pressi dell’Arena è davvero molto semplice. Essi, infatti, si trovano in zone facilmente accessibili e ben visibili. Da qualunque direzione si provenga, è necessario imboccare l’uscita Verona Sud, seguire le indicazioni per il centro città ed individuare uno dei quattro parcheggi indicati poco sopra. Dopo aver parcheggiato, non vi resta che passeggiare per le vie di una delle città più belle d’Italia.

Immagini: Depositphotos

Info utili

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Arena di Verona: ecco i parcheggi più vicini