Zoe Star Wars, una limited edition… stellare

Mentre l’ultimo capitolo della saga di STAR WARS ™ furoreggia al cinema, Renault presenta una versione in edizione limitata di ZOE, il suo modello elettrico, nonché quello più venduto d’Europa.

L’omaggio al mondo futuristico immaginato da George Lucas parte con gli esterni dell’auto che presentano decalcomanie ispirate al mondo di STAR WARS ™ in generale, con il mitico Millennium Falcon a fare bella mostra di sé su cofano e tetto.

L’interno è corredato da una inedita tonalità viola per alcuni particolari del cruscotto, per i diffusori d’aria, la base del cambio e i bordi del tappetino. Questa limited edition, oltre al livello di finitura dell’allestimento Intens, è dotata di telecamera per la retromarcia, sistema audio Bose®, ruote Techrun da 17 pollici e Wi-Fi.

Sarà disponibile in quattro colori, ovvero Glacier White, Pearlescent White, Titanium Grey e Etoilé Black.

C’è però una nota dolente, il modello sarà disponibile solo per gli appassionati francesi che potranno ammirarlo presso L’Atelier Renault sugli Champs-Elysées a Parigi. Gli ordini verranno presi a partire da marzo 2018. Saranno disponibili solo 1.000 vetture.