Tenero orsetto sradica la portiera di una Lamborghini

Il proprietario ride, la reazione è sorprendente: certo che il danno all’auto di lusso, per lo sceicco arabo, non è praticamente nulla

Già comprare una vettura di lusso come Lamborghini Huracan Performante è una cosa che in pochi fortunati al mondo possono permettersi, ridere del proprio animale che strappa una portiera però è davvero incredibile. Realtà? Eh sì, proprio così: stiamo parlando di quello che è successo allo sceicco arabo Humaid Abdulla Albuqaish.

Un simpatico orsetto, che pare essere l’animale domestico dell’uomo, ha sradicato la portiera della sua meravigliosa supercar potente. Lo sappiamo bene che gli animali che teniamo in casa possono danneggiare qualsiasi cosa con i loro denti o le unghie. E se siamo abituati a cani e gattini, che eventualmente mordicchiano e graffiano scarpe, calze, divani e mobili, stavolta invece il video mostra un orso che strappa la portiera di una macchina.

E, come abbiamo detto, non una vettura qualsiasi, ma una straordinaria Lamborghini Huracan Performante. Dalle immagini si vede il “tenero animaletto domestico” che, mentre cerca di mangiare una mela, sradica la portiera. Ma quello che più ci lascia di sasso sono le reazioni dell’orso e del proprietario nel momento in cui vedono lo sportello dell’auto cadere. L’orso sembra piccolino, ma chiaramente ha già la forza di rompere i cardini e danneggiare l’auto. Il proprietario la prende a ridere, beato lui!

Reazione non di certo consueta, come non lo è nemmeno l’animale domestico che tiene nel suo giardino lo sceicco arabo Humaid Abdulla Albuqaish, collezionista di supercar di Dubai che possiede anche leoni, serpenti, tigri e iene. Ci sono diversi post sul suo profilo Instagram in cui si vede l’uomo mentre gioca con i suoi amichetti selvatici e anche mentre mostra le sue costose supercar come Nissan Patrol limousine, la fantastica Lamborghini Urus, Huracan, Rolls-Royce Wraith.

Lo sceicco da tempo è criticato soprattutto perché tiene animali che dovrebbero vivere nella savana, in mezzo alla natura. Ma lui non ne vuole sapere, afferma di amarli immensamente e di trattarli benissimo nel suo zoo privato a casa, dotato addirittura di climatizzazione ad hoc. Gli animali non vengono sedati, secondo quanto ammette lo sceicco stesso, e tutti hanno le loro unghie e i loro denti. Sono tanti i follower che seguono il ricchissimo sui suoi profili social, sicuramente non capita tutti i giorni di vedere giocare animai selvatici di quella stazza in mezzo a un giardino dove ci sono macchine di lusso e supercar costosissime.