Un’onda bianconera ricopre il nuovo pullman della Juve negli Usa

Garage Italia ha svelato il nuovo bus della Juventus, tutto a strisce bianche e nere, la vera ondata juventina

Alla Continassa è stato presentato il nuovo bus che accompagnerà la squadra di calcio nella tournée americana.

La squadra di Allegri infatti sarà impegnata anche nella International Champions Cup e per l’occasione i calciatori verranno portati in giro per gli Usa con questo nuovo pullman ideato da Garage Italia, società a cui fa a capo Lapo Elkann. Questo nuovo mezzo è infatti la sua ultima invenzione, tutto bianconero, con la rappresentazione dello stemma e della scritta Juventus davanti. Non solo, gli stessi simboli sono disegnati anche, in formato gigante, sul lato e sul tetto del bus. Sui vari lati, poi, sono stati raffigurati tutti i vari trofei vinti dalla squadra piemontese nel corso della sua storia nel mondo del calcio.

Il nuovo pullman è stato presentato alla Continassa e la squadra stessa ha già fatto fare il giro delle immagini sul web e sui vari canali social. La Juve ha fatto sapere che è stata proprio l’azienda Garage Italia di Lapo Elkann a realizzare il bus per la squadra e a curare ogni dettaglio e particolare. Il concept studiato e sviluppato dall’azienda riprende l’idea dell’onda bianconera, un’onda inarrestabile che si esprime sia attraverso la fede e lo spirito entusiasmanti di tutti i tifosi che seguono la squadra, sia nei successi della Juve in campo.

Nel comunicato stampa della Juventus si legge che Garage Italia ha voluto quindi prendere proprio quest’idea dell’onda, per riuscire a trasmetterla grazie all’ideazione di un design tutto nuovo, mai visto, con l’area vetrata utilizzata per continuare il pattern su tutta la superficie del bus e i colori usati in maniera inusuale, opachi, per ottenere una resa visiva migliore.

Il pullman è pronto per viaggiare negli Usa, è partito con a bordo la squadra, carica per affrontare l’International Champions Cup. Il 25 luglio fischio di inizio, sul campo di Philadelphia contro il Bayern Monaco. Tre giorni la sfida con il Benfica, poi l’MLS All Stars e infine la grande partita contro il Real a Washington. Nel frattempo, per le vie delle città americane, di sicuro il nuovo pullman della Juve non passerà inosservato. Il calcio italiano si fa distinguere ovunque.

MOTORI Un’onda bianconera ricopre il nuovo pullman della Juve negli&nbs...