Lo yacht più grande del mondo fa tappa in Italia a Capri

Nelle acque di Capri, proprio davanti ai Faraglioni, è arrivato il Flying Fox, il giga yacht a noleggio più grande al mondo.

Lo yacht più grande al mondo sta facendo tappa in Italia. Nelle acque di Capri, proprio davanti ai Faraglioni, è arrivato il Flying Fox, il giga yacht a noleggio più grande al mondo.

Lunga 136 metri e larga 22,5, l’imbarcazione è dotata di una piscina a poppa di 12 metri, due eliporti, un centro professionale per le immersioni e tanto altro.

All’interno dello yacht c’è anche un cento benessere di 400 metri quadrati con piscina termale, che offre agli ospiti una scelta tra acqua dolce o salata e temperature che vanno dal vapore al ghiaccio: il centro estetico è appena fuori dal ponte di poppa e dispone di due sale massaggi, una asciutta ed una umida.

Costruita nel 2019, naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. Può ospitare fino a 22 persone con l’assistenza di un equipaggio di 54 persone.

Gli esterni sono stati disegnati dall’archistar della nautica Espen Øino.

Quanto costa il noleggio di questa regina dei mari? Noleggiare per una settimana il Flying Fox costa quasi 4 milioni di euro.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Lo yacht più grande del mondo fa tappa in Italia a Capri