Sturridge ha speso 172.000 euro per la chiave della Rolls Royce

Quando si dice avere le mani bucate e fare acquisti strabilianti: ecco cosa ha comprato il calciatore inglese Daniel Andre Sturridge.

L’ex giocatore del Liverpool Sturridge ha fatto un acquisto da folli, è stato definito davvero un compratore dalle mani bucate.

L’attaccante, in prestito al West Brom, lo scorso anno ha speso più di 260.000 euro per acquistare la sua Rolls Royce. E non è tutto. Non si è ovviamente accontentato dell’acquisto, e oltre alla vettura il calciatore si è regalato anche una Arago Alpha Senturion Key, una chiave super speciale e unica, che l’acquirente può indossare come un braccialetto, tempestata di diamanti e forgiata da un meteorite vecchio di 4,9 miliardi di anni.

La chiave è stata definita dalla stessa Casa londinese la massima espressione del lusso, infatti può essere realizzata solo per determinate auto, quelle definite esclusive, oltre Rolls Royce anche Ferrari, Lamborghini, Bentley, Bugatti, McLaren, Porsche, Pagani e Aston Martin sono gli altri marchi che danno questa possibilità unica.

La chiave è in grado di sbloccare e aprire l’auto attraverso la tecnologia wireless, interagendo con il sistema di controllo della macchina, rendendo il modello di Arago Alpha Key che il giocatore Sturridge ha scelto per la sua vettura, ancora più particolare e costoso.

Il calciatore della Premier League ha ovviamente subito condiviso con tutto il mondo, attraverso i suoi social network, il suo strabiliante acquisto, postando delle storie su Instagram e le immagini della sua speciale chiave diamantata. Il suo strepitoso bracciale, secondo il calciatore, è quell’oggetto che non poteva evitare di comprare e avere con sè, visto che, a sua detta, grazie al suo gioiello, non avrà nemmeno mai più bisogno di una normale chiave per aprire la sua auto.

Se sbirciamo tra altri acquisti folli, nel mondo dei personaggi con un certo reddito, questo non è l’unico episodio in cui un personaggio famoso mostra di essere capriccioso e di avere le mani bucate. Lo scorso anno David Luiz, calciatore brasiliano, difensore del Chelsea e della Nazionale brasiliana,  aveva speso più di un milione di euro per 30 Senturion Key che ha regalato a Roman Abramovich, Antonio Conte e a tutti i suoi compagni di squadra per celebrare e festeggiare il titolo vinto. E non è il solo: anche Usain Bolt, ex velocista giamaicano, attuale campione olimpico dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, specialità di cui detiene anche i primati mondiali, è un altro super fan dell’esclusivo braccialetto in serie limitata.

MOTORI Sturridge ha speso 172.000 euro per la chiave della Rolls Royce