Una serata in Ferrari in cambio della tua pistola

Strani episodi si stanno verificando in Florida, protagonisti gli studente che vogliono cambiare vita.

Uno studente della Florida del Sud che ha deciso di cambiare la sua vita, ha deciso di scambiare la sua pistola per il noleggio di un’auto di lusso.

La società di Miami Gardens, che si occupa del noleggio di auto di lusso 305 Elite si rende disponibile, come ha annunciato alla comunità, ad accettare delle pistole in cambio del noleggio delle proprie auto di fascia alta. Essa dispone delle migliori vetture, dalle Mercedes alle Rolls Royce, e il proprietario della compagnia è molto felice di fornire questo servizio. Come dichiarato da Harrison, uno studente della Everglades High School, la violenza tra i giovani nel Sud della Florida è davvero alta. Si ha sempre paura di ciò che ci sta attorno, di quello che succede alle tue spalle, si teme sempre di non essere al sicuro.

Il proprietario della società di noleggio auto, Rashawn Welch, è anche presidente di Cease Fire Now, un’organizzazione che lavora per porre fine alla violenza armata tra i giovani del Sud della Florida. Egli ha escogitato questa originale offerta per aiutare a ripulire le strade, ricche di violenza, come dichiarato da Harrison, che ha immediatamente raggiunto Welch, non appena ha saputo dell’iniziativa. E Welch si proclama molto euforico e felice che Harrison abbia apprezzato.

In questo modo i giovani capiscono il vero significato della sicurezza, quanto sia importante collaborare con il Dipartimento di Polizia, che ha bisogno del continuo e stretto supporto della comunità per svolgere al meglio i loro compiti.

E così Harrison, che ha consegnato subito tre pistole alla Polizia, ha potuto noleggiare gratuitamente una delle auto di lusso di Welch per il ballo. Ha scelto una Ferrari. Harrison sostiene che quelle pistole sono state nella sua famiglia per anni e che era giunto il momento di trasformarle, prima che finissero nelle mani sbagliate. Egli capisce che non si deve sempre averne bisogno, non si deve sempre pensare alla violenza come arma. Spera che tutti i giovani si rendano conto di quanto sia importante anche il dialogo, cercare di parlare con le persone per risolvere i problemi.

Per la consegna dell’arma alla Polizia di Miami Garden, è necessario lasciarla in auto e dichiarare di volerla consegnare agli agenti. Saranno loro a recuperarla; per qualsiasi istruzione e chiarimento è possibile comunque chiamare il Dipartimento e fare qualsiasi tipologia di domanda.

MOTORI Una serata in Ferrari in cambio della tua pistola