San Valentino: idee regalo originali per sorprendere chi ami

Siete a caccia di idee regalo per San Valentino? Ecco le più originali e divertenti per sorprendere la persona amata

Qual è il modo migliore per festeggiare San Valentino? Ovviamente sorprendendo la persona che si ama! Ecco allora 5 idee originali e sorprendenti selezionate sul sito Troppotogo per una festa degli innamorati indimenticabile.

Kit per fare la birra

kit birra

Qual è la grande passione degli uomini? La birra! Allora non c’è niente di meglio che regalargli per San Valentino un bel kit per realizzare una gustosa bionda (o una rossa) direttamente a casa. Il blend iniziale gli consentirà di realizzare dieci birre e una volta iniziato non potrà più smettere, sperimentando gusti e formulazioni diverse.

Borsa da viaggio con armadio weekender

valigia

Dalle maniche dello shopping alle perfettine compulsive: quando sono in viaggio le donne hanno sempre bisogno di portarsi dietro tutto l’armadio! Allora perché non accontentarle almeno il giorno di San Valentino? Da fuori sembra una semplice borsa a tracolla, ma una volta aperta, questa valigia si trasforma in un vero e proprio armadio in cui c’è spazio per tutto!

Tazza chicco de La Bella e la Bestia

Tazza

I più romantici il giorno di San Valentino vogliono sognare e sentirsi coccolati. In questo caso la scelta migliore è una tazza, ma non una qualsiasi, bensì quella ispirata Chicco, il dolce personaggio de “La Bella e la Bestia”, famoso film di animazione Disney. Con questo accessorio bere il caffè o il tè sarà più bello e si sentirà sempre la vicinanza della persona amata.

Cuscino musicale

Cuscino musicale

La coccola migliore per la persona che si ama a San Valentino? Un bel bagno caldo e un sonno accompagnato da una dolce musica. Tutto grazie al cuscino musicale con altoparlanti integrati che non richiedono nemmeno l’utilizzo delle batterie e garantissimo una diffusione perfetta delle canzoni.

Candy Grabber

macchina caramelle

Stavi pensando ad un regalo dolce per San Valentino? Allora prova questa idea originale e divertente. Si tratta di un giocattolo perfetto per trascorrere una serata golosa con la propria metà e divertirsi ad acchiappare le delizie chiuse nella teca con il joystick. Chi ci riuscirà verrà celebrato da una musica e da tanti applausi. Chi invece fallirà potrà essere consolato da partner, infilare un altra moneta e provarci di nuovo.

MOTORI San Valentino: idee regalo originali per sorprendere chi ami