Quasi impalato dal passaggio a livello per sfuggire alla Polizia

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, il guidatore di una Mazda non si era fermato ad un posto di blocco

Il fotogramma dell’immagine tratto da un video su Youtube spiega l’incredibile dinamica di un incidente avvenuto a Wola Radziszowska, una città della Polonia.

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, il guidatore di una Mazda non si era fermato ad un posto di blocco, costringendo gli agenti ad iniziare un inseguimento.

Giunto a ridosso di un passaggio a livello chiuso, il folle guidatore anziché fermarsi e ammettere la propria infrazione stradale, ha proseguito la corsa a forte velocità  impattando violentemente contro una delle sbarre del passaggio a livello che si è infilato nel parabrezza, quasi impalando il guidatore.

incidente_polonia

Le immagini sono drammatiche anche perché dopo pochi secondi si vede il passaggio del treno sui binari. Mentre l’auto di pattuglia impegnata nell’inseguimento si era (saggiamente) fermata prima dei binari.

Poche ore dopo la polizia è stata in grado di arrestare il conducente della Mazda, che è stato accusato di guida spericolata, danni materiali e mancata obbedienza ad un ufficiale di polizia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Quasi impalato dal passaggio a livello per sfuggire alla Polizia