Ecco la moto più costosa del mondo: fatta con viti d’oro e diamanti

La Harley-Davidson Bucherer Blue Edition è la moto più costosa di tutti i tempi. Il suo valore ammonta a quasi 2 milioni di dollari.

Questo gioiello è stata costruito dai preparatori moto di Bündnerbike sulla base di una Harley-Davidson Sotftail Slim S. La produzione esclusiva ha richiesto 2.500 ore di lavoro e poco più di tre mesi per completare il progetto.

Ogni elemento di questa motocicletta unica nel suo genere è stato prodotto, saldato, battuto, levigato e lucidato a mano da un team di otto persone. Una moto che difficilmente vedremo girare sulle strade.

Questo pezzo unico è stato realizzato grazie al famoso marchio di gioielli svizzero, Bucherer. Sono infatti oro e diamanti che rendono preziosa questa due ruote: mai prima d’ora orologio e gioielli erano stati integrati in una moto realizzata con viti d’oro e 360 ​​diamanti incastonati nel corpo del mezzo.

Il motore è illuminato dall’interno da LED resistenti al calore, dando una vista scintillante delle valvole a farfalla placcate oro.

Il dettaglio più sorprendente è diamante Bucherer da 5,40 carati nascosto all’interno di una cupola di vetro blindata sul serbatoio.