Militem Wrangler JIII MTV Up: arriva la Jeep per gli amanti della musica

Il marchio italiano ha realizzato una particolare Jeep che sarà protagonista di MTV UP! ON TOUR.

La trasformazione di modelli iconici Made in Usa sta alla base del lavoro di Militem, azienda italiana leader in Premium Luxury Automotive.

Militem pone grande attenzione, cura nei dettagli e utilizzo di materiali di altissima qualità nelle sue lavorazioni speciali. L’ultima Jeep realizzata dal brand è un modello unico, la Wrangler JIII MTV UP!, creata appositamente per l’evento itinerante di Mtv, che si sposterà nelle principali località turistiche italiane. Il particolare mezzo prende spunto dal Wrangler Unlimited, presenta motore diesel 2.8 CRD 16V, potenza 200 Cv, cambio automatico. Gli interni sono stati trasformati secondo il gusto estetico e l’elegante artigianalità tipicamente italiani. Il logo Militem è stato ricamato sulle sedute anteriori e sull’inserto in pelle presente sulla maniglia anteriore.

Livrea bianca con hard top nero, interni in pelle color cammello trapuntato con cuciture a contrasto. L’inserto centrale dei sedili è lavorato a losanghe e sul vano portaoggetti davanti al passeggero è stata inserita la targhetta che identifica il fuoristrada come esemplare unico. Non possiamo dimenticare di accennare al doppio terminale di scarico performance sportivo, alle pedane elettriche, a dir poco scenografiche, motorizzate, illuminate e a scomparsa, all’assetto rialzato e alle sospensioni rivisitate per esaltare le doti dinamiche dell’auto.

La Jeep Wrangler Militem JIII MTV UP! presenta parafanghi allargati e rivettati a vista, loghi in mostra, griglie di raffreddamento ai lati del cofano motore. Inoltre, tra le varie componenti particolari aggiunte al modello, i fendinebbia e i gruppi ottici led, protetti da un bull bar. Paraurti importante, con doppio occhiello di traino, luci di profondità alla base del parabrezza, cerchi da 20”, ruote da 35” di diametro, che hanno chiaramente reso necessaria la revisione dei parafanghi. Il supporto posteriore porta ruota di scorta con terzo stop, scarica il peso della gomma sul telaio, agevolando l’apertura del portellone.

MTV, sin dagli inizi, è sempre stato un pilastro portante per la cultura giovanile globale, influenzando la musica, la cultura pop, la moda. MTV UP! è la nuova bevanda energetica analcolica per i fan di MTV e per lanciare questo prodotto partirà MTV UP! ON TOUR, format che abbina una parte live nelle piazze più rappresentative d’Italia e una seconda parte in uno studio itinerante. La Jeep Militem Wrangler JIII MTV UP! sarà presente in tutte le tappe.

jeep wrangler JIII mtv

MOTORI Militem Wrangler JIII MTV Up: arriva la Jeep per gli amanti della ...