Margot Robbie e Nissan insieme per promuovere l’auto elettrica

Un video inedito in cui Nissan e l'attrice australiana promuovono il rispetto dell'ambiente e la vita sana.

Margot Robbie sarà protagonista di un video con Nissan, per promuovere l’utilizzo dell’energia sostenibile.

Un progetto che l’attrice australiana porta avanti insieme alla Casa automobilistica per comunicare l’importanza di adottare stili di vita più sani e rispettosi dell’ambiente. Margot Robbie, candidata al Premio Oscar, ha deciso quindi di partecipare alla campagna giocando il ruolo di protagonista nel video inedito con Nissan, utilizzando la sua passione per il surf. Nel filmato infatti l’attrice, produttrice, imprenditrice australiana, ambasciatrice della sostenibilità e dei veicoli elettrici Nissan, fa surf tra le onde dell’oceano di primo mattino e poi racconta di voler creare un mondo migliore, un’idea di pianeta in cui vivere più sano, per noi ma anche e soprattutto per le generazioni del futuro.

Secondo Margot Robbie, ognuno di noi, se vuole, ha il potere di far cambiare le cose, di generare mutamenti importanti. Questo volontà è rappresentata oggi, ad esempio, dai parchi eolici e dall’utilizzo dei pannelli solari, che rappresentano i due terzi della nuova energia e anche, come sostiene Nissan, dall’utilizzo delle auto elettriche.

Margot Robbie, nel video, dichiara la sua volontà di poter essere fonte di ispirazione per anche solo una minima parte delle persone di tutto il mondo, spingendo a scoprire nuove forme alternative di energia, per fare il passaggio verso un futuro più sano, più sostenibile. Non serve aspettare che siano sempre gli altri a muovere i primi passi, se vogliamo fare la differenza, possiamo anche noi.

Gareth Dunsmore, Electric Vehicle Director Nissan Europe, vuole promuovere con la Casa automobilistica la visione di un futuro in cui tutti gli utenti sappiano scegliere da soli cosa è meglio, sappiano usare responsabilmente l’energia. Nissan Leaf e Nissan e-NV200 sono veicoli a zero emissioni, 100% elettrici, vettori di energia. Infatti le loro batterie possono essere usate nel programma di stoccaggio xStorage per fornire energia elettrica alle case e agli stadi di tutto il mondo.

Nissan aveva già scelto Margot Robbie come madrina ufficiale per la presentazione della nuova supercar di Formula E, avvenuta a Los Angelse in occasione dell’ingresso della Casa nel Campionato ABB FIA Formula E 2018/2019. Nissan ci mette grande impegno nello sviluppo della mobilità elettrica, portando la sua vettura anche sui circuiti di gara. Nel frattempo la vendita di auto elettriche di Nissan è aumentata del 28% nell’ultimo anno fiscale e Leaf è la macchina elettrica più venduta al mondo, con ben 320.000 unità dal 2010.

nissan margot robbie sostenibilita

MOTORI Margot Robbie e Nissan insieme per promuovere l’auto elettr...