La Lamborghini ‘di marmo’ del cantante Gué Pequeno

Una vettura straordinaria per il rapper e produttore noto al pubblico per la militanza nei Club Dogo

Guè Pequeno ha presentato lo scorso 10 dicembre “GVESVS”, settimo album della sua carriera. L’artista, che firma il suo nuovo lavoro solo con il nome Guè, mostra la sua già ben nota penna di qualità e condensa nei sedici brani le sue tematiche principali a partire dal racconto di sè e della sua storia.

Non staremo però a parlare di musica, bensì ovviamente di auto e motori. E, come ormai ben sappiamo, è noto che la maggior parte dei personaggi famosi, appassionati di vetture e non, prima o poi si fanno attirare dal grande desiderio di comprare una macchina di gran lusso, elegante o sportiva, potente e sicuramente molto costosa. E spesso decidono anche di farla personalizzare ad hoc, seguendo i propri gusti e le proprie esigenze, e a volte anche il proprio estro.

Ed è proprio all’estro che facciamo riferimento, per presentare la nuova auto di Gué Pequeno, che sicuramente non passa inosservata. Ma da un personaggio del suo calibro, che si fa notare per il suo stile e il suo look, non potevamo aspettarci nulla di differente. Ebbene sì, oltre ad aver acquistato un bolide che già è favoloso di suo, Gué non si è accontentato delle tinte e delle personalizzazioni offerte dalla Casa di Sant’Agata Bolognese.

Il rapper ha una nuova e fiammante Lamborghini Urus, per la quale ha fatto realizzare un’apposita finitura marmorizzata da Tittarelli Luxury Custom, azienda di Roma. La vediamo nelle foto che il cantante ha appena pubblicato orgoglioso sul suo profilo Instagram. Non c’è che dire, oltre che unica, la supercar così è davvero meravigliosa. Non dimentichiamo che la Lamborghini Urus (prova su strada) è quell’auto che possiamo definire ottima per i viaggi, comoda e silenziosa in autostrada, ma anche scalpitante e aggressiva in pista e addirittura a suo agio sugli sterrati. Un mix perfetto di design estremo, dinamica di guida emozionante, tecnologia allo stato dell’arte, versatilità e comfort, tutto concentrato in un SUV lungo oltre 5 metri.

La nuova Lamborghini Urus di Gué Pequeno
Fonte: Instagram
La Lamborghini Urus di marmo di Gué Pequeno, gli scatti su Instagram

Per quanto riguarda invece la società scelta da Gué Pequeno per la realizzazione della finitura marmorizzata della sua Urus, Tittarelli è un’azienda specializzata nel wrapping, nel detailing, e anche nell’oscuramente die vetri. La personalizzazione del SUV del rapper è davvero eccezionale, e dà prova dei lavori spettacolari di questa realtà romana. L’artista mostra soddisfatto alcuni scatti con la sua vettura su Instagram.