Jeep Juventus, 9 vittorie di fila

Grazie al legame tra Jeep e Juventus, ogni successo della squadra porta festeggiamenti per la Casa automobilistica

È noto ormai a tutti che da molti anni la squadra torinese di Serie A e il brand automobilistico abbiano un forte legame.

E come accade ogni volta che la Juventus segna una tappa di successo nella sua storia, Jeep festeggia insieme al mondo del calcio bianconero. La stagione 2018-2019 è iniziata con ben 9 vittorie consecutive, un nuovo primato per la squadra torinese. E anche in quest’occasione Jeep ha voluto prender parte alle celebrazioni. Come?

Innanzitutto ricordiamo che il record precedente per la Juve risale al 1930, quando le partite vinte in maniera consecutiva furono 8. Oggi il primato è stato battuto e quindi anche la Casa americana ha voluto offrire un gran bel premio alla squadra, regalando una flotta di Suv a tutti i giocatori, che li accompagnerà nel corso della lunga stagione calcistica, per affrontare ogni sfida, proprio come Jeep fa ogni giorno, questo il messaggio che ha voluto dare il brand.

Analizzando nel dettaglio e guardando da vicino le auto che sono state consegnate ai giocatori e che li affiancheranno in ogni partita, allenamento e nell’intero percorso stagionale, possiamo dire che Jeep può affrontare imprese così uniche anche grazie al successo che ottiene sul mercato. Le vendite, nell’ultimo trimestre, sono aumentate del 55% facendo un paragone con quelle dello stesso periodo dello scorso anno. Inoltre, parliamo proprio della percentuale più alta raggiunta dal marchio Fiat Chrysler Automobiles in 3 mesi.

Jeep è riuscita a aumentare le sue immatricolazioni raggiungendo una cifra mai vista prima, ben il 158.1% in più rispetto al 2017. Nei primi otto mesi di quest’anno, inoltre, il brand americano ha registrato un aumento delle vendite del 78.5%, sempre se paragonato al 2017. Questo ci fa immaginare che Jeep continuerà la sua crescita senza sosta nei prossimi mesi, grazie a tutte le sue nuovi creazioni, vetture che hanno ottenuto meravigliosi restyling al passo coi tempi e con le esigenze di mercato, tra cui Renegade, Cherokee, Wrangler e Compass.

Continuiamo ad ammirare i successi del brand automobilistico, uno dei migliori di questo periodo, che spesso vanno di pari passo con quelli ottenuti dalla Juventus, la squadra che ha appena segnato il record di ben 9 partite consecutive vinte nel campionato di Serie A.

MOTORI Jeep Juventus, 9 vittorie di fila