James Bond per un giorno: l’Aston Martin è tua per soli 3.500 euro

A Torino puoi guidare la famosa supercar di James Bond grazie a un club esclusivo che noleggia supercar

A Torino è nato un Club Esclusivo che noleggia le migliori supercar con prezzi a partire da soli 80 euro.

Tra le auto più esclusive ci sono la Ferrari Portofino, dichiarata l’auto più bella al mondo, la Dallara Stradale super esclusiva, la Jannarelly Edition 1, arrivata per la prima volta in Europa, la nuova Porsche 911 GT3 RS. Si può vivere anche l’emozione di viaggiare sulla meravigliosa Aston Martin DB11, l’auto di James Bond. Tutti bolidi che valgono circa 200.00 euro l’uno e che possono essere presi a noleggio per un test-drive, per partecipare a un evento speciale oppure per un intero week end da sogno.

Questa è la possibilità concessa dal 777 Club di Torino, un nuovo circolo di supercar che collabora con il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Il fondatore Andrea Levy, patron del famoso Salone dell’Auto organizzato nel Parco del Valentino, ha spiegato che l’obiettivo della creazione di questo club è quello di creare dei momenti di svago e aggregazione per tutti i veri appassionati d’auto, amanti delle supercar e proprietari di macchine sportive, che possono partecipare ai raduni tematici alla Mille Miglia, al Gran Premio di Monza o a Villa d’Este. Ognuno ha la possibilità di guidare le supercar e tutte le nuove auto elettriche.

Il budget minimo è di 80 euro, con cui si può probvare una Ferrari fuori dal Museo dell’Automobile di Torino. 800 euro invece per poter guidare la Tesla Model S P1000D, percorrere le strade del Lago di Como oppure delle Langhe con la Ferrari 488 Spider costa 1300 euro, tre giorni alla guida della macchina di James Bond costano 3500 euro. Altro super gioiello della collezione del club è la Dallara Stradale, un super mezzo disegnato da una squadra di ingegneri, anch’esso noleggiabile.

All’inaugurazione erano presenti diverse personalità importanti come Alberto Sacco, assessore al commercio e al turismo del Comune di Torino, Mariella Mengozzi, direttore del Museo dell’Automobile di Torino e Mike Robinson, noto designer statunitense. La sede del 777 Club di Torino si trova presso il museo e la proposta delle auto a noleggio sarà differente ogni settimana. Ci si può iscrivere gratuitamente, basta avere più di 21 anni, per alcune vetture serve averne almeno 26, e aver conseguito la patente da almeno due anni. Ovviamente la copertura assicurativa è full kasko.

MOTORI James Bond per un giorno: l’Aston Martin è tua per soli 3.500&n...