Il regalo di Georgina per Cristiano Ronaldo: il fuoristrada più potente al mondo

Un esclusivo Mercedes Brabus Classe G il regalo di Georgina al campione portoghese.

Cristiano Ronaldo ha compiuto gli anni mercoledì 5 febbraio. L’attaccante portoghese della Juve ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno e la sua fidanzata, Georgina, gli ha organizzato una festa a sorpresa.

Come dimostra il video pubblicato dalla stessa Georgina su Instagram, il calciatore è stato accolto dai festeggiamenti degli amici all’esterno di un noto ristorante del centro di Torino. Fuori dal locale come regalo un mega fuoristrada con un enorme fiocca rosso che andrà ad arricchire il  garage delle auto di lusso di Cristiano Ronaldo.

Si tratta di un esclusivo Mercedes Brabus Classe G da 300mila euro. Prodotto in pochissimi esemplari, il Mercedes Brabus Classe G si presenta come il fuoristrada più potente del mondo grazie ad un poderoso V12 in grado di sprigionare 900 CV.

Il motore è un V12 twin turbo con cilindrata aumentata da 6.0 fino a 6.3 litri: il risultato di questo lavoro ha permesso di ottenere una potenza di ben 900 CV. Per rendervi l’idea questo fuoristrada scatta da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi.

GUARDA LE FOTO