Iannone sorprende Elodie con un’auto eccezionale

Andrea Iannone e Elodie ormai fanno coppia fissa, e per festeggiare il loro amore il pilota ha deciso di regalare un’auto alla sua fidanzata

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Le due ruote sono il primo amore di Andrea Iannone, questo lo sappiamo benissimo. Il Campione però è stato sospeso per doping nel 2020 e forse il prossimo anno tornerà alle corse, per il momento nulla di ufficiale. La squalifica per doping infatti terminerà nel 2024 e qualche giorno fa il campione è stato avvistato in sella a una Ducati Panigale V4 in pista a Misano, al Marco Simoncelli World Circuit.

Elodie, che ormai fa coppia fissa con il pilota, era lì a fare il tifo per lui. Sembra anche che la ragazza lo stia spingendo a tornare a correre, sa benissimo che quella è infatti la più grande passione di Iannone e che ha provato una grandissima sofferenza a causa dell’espulsione dopo i test antidoping del 2019. Da quando Iannone è insieme alla cantante sembra aver recuperato il sorriso e la voglia di rimettersi in gioco, per poter tornare a far vedere realmente di che pasta è fatto. Vedremo se il suo ritorno sarà vero e ufficiale.

Intanto però il pilota ha voluto fare un grande regalo alla sua compagna, per festeggiare i loro primi sette mesi di fidanzamento e, chi lo sa, magari anche la decisione di tornare in pista. Per il momento questa resta ancora un mistero.

Un regalo a sorpresa per Elodie

È stata propria la cantante, come abbiamo detto, a convincere Iannone a ripensare alle gare e tornare a quella che da sempre è stata la sua più grande passione. Il pilota infatti, classe 1989, ha iniziato a gareggiare all’età di soli 15 anni, nel 2004, al campionato Italiano Velocità, al campionato spagnolo di velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo guidando l’Aprilia del team Abruzzo Junior.

Andrea ha voluto fare un regalo alla sua compagna, una sorpresa, per festeggiare i primi sette mesi d’amore, ma anche probabilmente per ringraziarla. Il loro amore è nato la scorsa estate, ma i due vivono praticamente già insieme, nella casa di lui, a Lugano.

Cos’ha regalato Iannone a Elodie, la bellissima cantante che abbiamo visto in gara a Sanremo il mese scorso? Un’auto nuova ed elettrica. Una piccola Smart ForFour, che sembra essere piaciuta tantissimo alla sua compagna, è la sua prima auto!

I due amanti paparazzati nella concessionaria

Elodie e Iannone sono stati avvistati in una concessionaria auto dell’hinterland milanese, sono entrati nel salone e Andrea ha comprato la nuova citycar elettrica per la fidanzata, una Smart EQ For Four, che in realtà è la prima macchina della cantante, che ha da poco preso la patente.

La storia d’amore tra Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi è nata durante l’estate, nel mese d’agosto dello scorso anno. I due si sono conosciuti al mare, durante una vacanza tra amici in Puglia. Per qualche settimana sono riusciti a tenere nascosto il loro flirt, ma poi a settembre lo hanno rivelato.

Da quel momento in poi li abbiamo visti praticamente sempre insieme, sono andati in Sardegna, poi li abbiamo visti a Milano, nella casa di Lugano (Svizzera italiana) di Iannone, ma anche a Madrid e in altri viaggi. Hanno rivelato il loro amore al mondo intero, vivendo la loro relazione sotto i riflettori.

Anche oggi vengono visti spesso insieme a Milano, dove la cantante ha la casa, ma sappiamo che vivono stabilmente nella casa di lui, a Lugano.

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sono state le due fidanzate più importanti e conosciute che ha avuto Iannone prima di Elodie, che a suo tempo è stata insieme – come sappiamo benissimo – al cantante Marracash e poi ha avuto invece un flirt con Davide Rossi, manager milanese. Chissà dove arriverà il loro amore, e se davvero vedremo ancora Iannone in pista nel 2024.