Guidatore spaccia la sua Megane da 1.200 euro per una Mercedes

Si tratta di una vicenda che ha quasi dell’incredibile eppure è successa davvero ed è stato in qualche modo assurdo

Un autista ha provato a fingere di avere una Mercedes di lusso al posto della sua semplice Renault Megane da 1.000 sterline.

Lo ha fatto parcheggiandola, tra l’altro in un posto per disabili senza avere il permesso, e travestendo la vettura, facendola sembrare ciò che assolutamente non è. La notizia e le foto hanno fatto il giro dei social e hanno davvero stordito gli utenti, rimasti tutti a bocca aperta. È quello che è successo in un parcheggio di Manchester, la Megane aveva veramente il logo della Mercedes e pure le finiture in strass.

Infatti il proprietario dell’auto ha applicato nella parte anteriore della sua vettura la griglia con il simbolo riconosciuto globalmente come quello del prestigioso marchio di auto di lusso tedesco, tutti coloro che hanno assistiti increduli allo spettacolo si sono chiesti come abbia fatto realmente l’uomo a compiere quest’opera. Tra l’altro, per dare nell’occhio, la Megane travestita da Mercedes è pure stata parcheggiata in maniera imbarazzante, in diagonale, e all’interno di un’area per disabili, senza avere il permesso.

Le immagini sono state pubblicate sui social network dopo che la vettura unica al mondo è stata avvistata in un parcheggio di Cheetham Hill. Le persone che hanno gradito il post e che lo hanno commentato e condiviso si sono man mano accumulate fino ad arrivare a circa 14.000 utenti. L’autore del post, che ha immortalato la scena, ha lasciato intendere il suo stupore, scrivendo che non poteva far altro che pubblicare quelle foto, perché nemmeno lui poteva crederci quando ha visto la Renault Megane travestita da Mercedes.

L’uomo, oltre ad essere rimasto allibito per il modo in cui è stata parcheggiata l’auto insolita, ha dichiarato di aver pianto dal ridere per ore, immaginando l’autista intento nella sua opera di travestimento della macchina. La cosa più assurda è che il proprietario della vettura sicuramente penserà di aver fatto una cosa eccezionale, almeno fino a quando non leggerà tutti i commenti che sono stati pubblicati su Facebook dagli utenti che hanno visto la foto.

C’è chi lo ha semplicemente preso in giro ridendo come non faceva da anni, chi invece non si è risparmiato parole non proprio dolci nei suoi confronti, principalmente per il modo in cui ha parcheggiato, c’è anche chi ha veramente schifato “quegli orribili diamanti attaccati attorno ai fari” e chi è andato in quella zona perché voleva assolutamente vedere coi suoi occhi, dal vivo, quell’opera incredibile.

megane travestita mercedes