Fabrizio Corona non si smentisce, nel suo garage compare una nuova Rolls Royce

È l’uomo che ha creato più scalpore e scandali sulla faccia della Terra, ma è capace di stupirci sempre

Chi non conosce Fabrizio Corona, il paparazzo più chiacchierato della storia, legato a una serie di indagini della Procura.

Insieme a Lele Mora, agente di diversi Vip, è stato accusato da tantissimi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e ha subito infatti una condanna di 13 anni e 2 mesi di reclusione. Pena scontata in parte, Corona è uscito da poco dal carcere e ha iniziato subito a far parlare di sé. Conosciamo tutti la sua storia con Belen Rodriguez, a cui ha dedicato anche una canzone, lo abbiamo visto poi poche settimane fa in una puntata del GF Vip. In quell’occasione ha litigato animatamente con la nota conduttrice Ilary Blasi, lasciando intendere di essere a conoscenza di episodi scandalosi legati alla sua vita e a quella del marito, il famoso capitano della Roma, Francesco Totti.

L’ex re dei paparazzi ha fatto parlare anche per la sua storia con Asia Argento, già giunta al capolinea. L’attrice italiana ha svelato di aver lasciato Fabrizio Corona perché troppo infastidita dai suoi comportamenti. Una passione scoppiata casualmente durante quello che doveva essere un incontro di lavoro tra i due.

E ancora dopo le varie vicissitudini relative ad altri richiami in tribunale o episodi bizzarri, Fabrizio Corona continua a far scalpore anche per il mondo delle auto. Infatti ha appena pubblicato nelle sue stories su Instagram l’acquisto della nuova vettura, super felice di aver comprato una Rolls Royce nuova e fiammante di colore nero.

Gianni, il suo fidato autista, appare sul profilo dell’ex fotografo degli scandali, emozionato per il nuovo gioiellino che dovrà guidare ogni giorno. Una vera auto di lusso con cui accompagnerà Corona ovunque. Una bella Rolls Royce nera, nel video si sente Fabrizio dire al suo autista che dovrà vestirsi sempre ben elegante per essere all’altezza di quella vettura. Nel dettaglio si tratta del modello Ghost, che secondo quanto dichiarato sui siti specializzati parte da un prezzo che si avvicina alla cifra stellare di 280.000 euro.

Su Instagram si vedono interni e esterni del bolide, tutto il lusso degli interni in pelle. Il fotografo dei Visp è super soddisfatto e contento di sfoggiare al mondo il suo nuovo mezzo e minaccia Gianni di non azzardarsi a rompere la nuova Rolls Royce, altrimenti saranno guai seri.

roll soyce ghost corona