EICMA 2018, tutto italiano il podio degli stand più belli

Alla serata EicmaLand all’Alcatraz di Milano i brand italiani rubano la scena a tutti gli altri espositori

Si è appena conclusa la 76° edizione di Eicma, il Salone del Ciclo e del Motociclo a Milano e con essa anche le relative premiazioni.

Gli stand più belli quest’anno, secondo i voti espressi dal pubblico e raccolti, sono quelli di Brembo, Ducati e Mivv, tutti italiani. Si tratta dei brand che si sono aggiudicati il concorso “Visita Eicma 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”, un web contest collegato al biglietto d’ingresso. I vari marchi erano divisi in categorie, a seconda delle dimensioni in metri quadri del proprio stand espositivo, e gli organizzatori hanno realizzato questo concorso per premiare l’impegno e la creatività che ogni azienda ha investito per realizzare il proprio spazio a Eicma.

È stato lo stesso Andrea Dell’Orto, presidente del Salone, a premiare i tre brand, che hanno ricevuto il riconoscimento presso la discoteca Alcatraz di Milano alla fine della fiera, domenica sera. Il tutto è avvenuto in ambito di EicmaLand, la prima festa notturna organizzata in onore delle due ruote, a cui hanno partecipato grandi personaggi dell’industria di settore, gli addetti ai lavori e anche una grandissima quantità di persone, amanti e appassionati di moto, con l’intrattenimento di abili dj.

Per Ducati è stata Patrizia Cinetti, direttore marketing, a ritirare il premio nella categoria di oltre 200 mq di esposizione, per Brembo il direttore comunicazione Simone Piattelli, nella categoria intermedia, e per gli stand più contenuti, fino a 50 mq, è stato il responsabile commerciale Italia di Mivv, Gianluca Foglia. Il contest è stato quindi un tributo dato agli espositori per il lavoro svolto, il Made in Italy si è fatto sentire a gran voce, visto che ha ottenuto la maggioranza dei voti.

Secondo il presidente Andrea Dell’Orto, Eicma è sinonimo di bellezza, è la kermesse più importante in ambito di due ruote e questo ovviamente anche, anzi soprattutto, grazie alle aziende che si presentano in fiera con tutta la volontà di riempire il loro spazio di passione.

Nel pubblico, tutti coloro che hanno votato partecipando al contest, potranno essere estratti e vincere meravigliosi premi legati al mondo delle moto. EicmaLand ha chiuso l’intero palinsesto di eventi e collaborazioni che hanno preso forma nella città di Milano in occasione del Salone del Ciclo e del Motociclo.

MOTORI EICMA 2018, tutto italiano il podio degli stand più belli