Ecco la Lamborghini Huracan autografata da Papa Francesco

Una campagna di beneficenza permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi una Lamborghini unica al mondo

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Papa Francesco ha autografato e benedetto una Lamborghini Huracan TWD che presto potrà avere un fortunato proprietario.

Proprio così, perché si tratta di un premio che è stato messo in palio da chi deciderà di partecipare alla lotteria di beneficenza organizzata sulla piattaforma Omaze. Quello che serve per poter far parte del gruppo di fortunati che potranno essere estratti e aggiudicarsi l’auto è fare una donazione da 10 a 5.000 dollari USA. La Casa del Toro ha messo a disposizione la sua vettura in una versione molto particolare. La persona che la vincerà in premio andrà direttamente in Vaticano. Il Papa riceverà il fortunato in un’udienza privata appositamente organizzata per l’occasione e consegnerà le chiavi insieme all’amministratore delegato della Casa automobilistica di prestigio Lamborghini Stefano Domenicali. Nel ticket di partecipazione saranno compresi anche il viaggio e l’alloggio verso la destinazione.

Quello che c’è da sapere è che, come abbiamo detto, si tratta di un evento eccezionale e creato per beneficenza. Il ricavato della raccolta delle donazioni di tutti coloro che parteciperanno alla lotteria sarà devoluto alla ricostruzione di alcuni villaggi che sono stati distrutti dalle guerre e all’assistenza delle vittime della tratta di essere umani oltre che alle cure mediche e all’istruzione dei più bisognosi.

Il grandioso premio è quindi questa Lamborghini Huracan RWD Coupé personalizzata, autografata e benedetta direttamente da Papa Francesco. Verrà organizzata una cerimonia privata per il vincitore che si aggiudicherà la macchina, consegnata direttamente dal pontefice e dall’ad della Casa del Toro, Stefano Domenicali.

E quindi, chi non ha mai sognato di possedere una Lamborghini nella vita? Oggi il sogno può diventare realtà grazie a quest’opportunità eccezionale. Una lotteria aperta a chiunque, una vettura che sarà unica nel suo genere perché personalizzata da Papa Francesco e che oltretutto servirà per sostenere delle cause molto preziose, ad aiutare le persone più povere e bisognose. Una serie di campagne che lavorano per modificare la vita di chi è più sfortunato. Semplicemente partecipando alla lotteria facendo una donazione anche minima quindi, oltre a poterti aggiudicare una Lamborghini da sogno e unica al mondo, potrai far parte degli aiuti che arriveranno in quei villaggi devastati dalle guerre.

lamborghini papa francesco