Barbie arriva a Milano al volante di una Fiat 500

Alla Vogue For Milano Night arriva la Fiat 500 di Barbie, una grande meraviglia per tutti i fan

Arriverà a Milano la tanto attesa Fiat 500 insieme a Barbie, la coppia che come sempre riuscirà a stupire il pubblico presente.

In occasione della Vogue For Milano Night ecco tornare il binomio perfetto, due icone storiche di successo; dopo la grande apparizione del 2009, tornano la Fiat 500 e la Barbie, che piaceranno senza alcun dubbio al pubblico.

Il prossimo anno si celebrerà l’importante traguardo per Barbie, ben 60 anni dalla sua nascita. Per l’occasione la vedremo presto di nuovo alla guida della sua Fiat 500, l’auto italiana riconosciuta in tutto il mondo per il suo design unico ed eccellente, una delle vetture che è considerata tra le più glamour e di stile dell’intero mercato automobilistico.

L’accoppiata tra Barbie e Fiat 500 è stata definita un vero e proprio colpo di fulmine, qualcosa che va oltre il semplice incontro. Ed è per questo che l’azienda Mattel ha deciso di ricreare la magia che caratterizza questo duetto, da cui nasceranno, nel corso delle celebrazioni del 2019, moltissime nuove iniziative uniche ed entusiasmanti.

La Vogue For Milano Night accoglierà Barbie e Fiat 500, che saranno le protagoniste di un’attività di guerrilla marketing che terminerà proprio in occasione di quella serata. Una delle grandi sorprese sarà assistere, grazie a una sorta di candid camera, alle reazioni dei proprietari di alcune Fiat 500 parcheggiate nelle zone centrali della città, che si vedranno la propria auto inscatolata proprio come un giocattolo, esattamente come la vettura della Barbie.

Tutti i video catturati dalle telecamere verranno raccolti e sarà realizzato un unico prodotto che poi apparirà sulle pagine ufficiali di Fiat e di Barbie; la Casa automobilistica, per l’occasione, lancerà una promozione speciale per tutto il mese di ottobre 2018: per chiunque acquisterà una Fiat 500 di Barbie, vi sarà un’estrazione e il vincitore si aggiudicherà una vera auto.

Non ci resta che attendere quindi la serata speciale che si terrà il prossimo 13 settembre, intanto l’avvistamento delle mega Fiat 500 di Barbie a Milano sarà possibile a partire dal 12 settembre dalle 9 del mattino in Corso Buenos Aires fino a mezzanotte del 13 settembre in Corso Garibaldi, nel frattempo si sposterà anche nelle piazze 24 maggio e 25 aprile, in Corso Sempione e all’evento privato Milano Licensing Day.

milano-barbie-500

 

MOTORI Barbie arriva a Milano al volante di una Fiat 500