Ant Anstead, il nuovo meccanico di “Affari a quattro ruote”

Su Discovery Channel compare un nuovo socio di Mike Brewer, che restaurerà e rivenderà auto storiche con lui

Il noto programma televisivo Affari a Quattro Ruote, in onda su Discovery Channel, presenta un nuovo protagonista.

Si tratta di Ant Anstead che, a fianco a Mike Brewer, si prenderà cura delle auto storiche attraverso importanti e affascinanti operazioni di recupero e di restauro, con la conseguente vendita dei veicoli. Dopo l’addio di Edd China ecco quindi comparire il nuovo socio in officina. Tutti gli appassionati di motori vedranno a breve l’aggiornamento dei vari palinsesti Discovery Garage, con Fast’n’Loud e il ritorno di Meccanici allo Sbando e Diesel Brothers, e il nuovo formato di Affari a Quattro Ruote.

Il programma è tra i più seguiti della categoria, parte senza l’ormai ex socio di Mike Brewer, Edd China, che ha abbandonato la scena, lasciando appunto il posto a Ant Anstead, che gli amanti della serie sperano possa essere il degno sostituto di chi per più di dieci anni ha dato un importante valore aggiunto al programma tv.

La nuova edizione 2018 di Wheeler Dealers, che è il nome originale dello show, vedrà quindi il nuovo protagonista a fianco del famoso meccanico. Ant Anstead ha 39 anni ed è britannico, è nato nel Devon nel 1979 ed è uno specialista nell’illustrazione di veicoli in tv. L’esperienza che ha alle spalle vanta un’attività di fondatore della società di realizzazione di autoveicoli artigianali Evanta Motor Company e l’appartenenza, come socio, ad un’altra realtà che si occupa di sviluppo e customizzazione di vetture su ordinazione, la Ant-Khan. For the Love of Cars è la trasmissione che segna il suo debutto in tv nel 2013, una serie dedicata ovviamente alle auto e ai motori, che è andata avanti fino al 2016. Per quanto riguarda la tv, negli ultimi anni Ant Anstead ha condotto diversi programmi e presentato delle importanti serate evento a fianco di personaggi importanti come James May e Kate Humble, nel 2017 è stato il conduttore di Million Dollars Car Hunter su Channel 4.

Di giorno costruttore di automobili, designer e artista, di sera compare invece in tv, in spettacoli dedicati alla sua grande passione di sempre, i motori. Costruisce auto su misura da quando era bambino e, dopo una breve carriera come poliziotto, a soli 25 anni, ha deciso di seguire il suo sogno e la sua passione nel mondo delle vetture. Oggi realizza veicoli ad hoc seguendo le esigenze dei suoi clienti e ha una lista d’attesa internazionale che supera i due anni, grazie alla sua capacità di creare delle vere e proprie opere d’arte, che fornisce a collezioni private e appassionati di tutto il mondo, oltre che a musei e mostre.

MOTORI Ant Anstead, il nuovo meccanico di “Affari a quattro ruote&...