Volkswagen, nuova offerta di noleggio con lo sconto

Con Noleggio Volkswagen, tutto ciò che riguarda la gestione del veicolo è incluso nel canone mensile.

La riapertura delle Concessionarie Volkswagen dopo lo stop forzato offre al pubblico italiano l’interessante promozione “for free” dedicata alle cittadine e alle compatte della Marca tedesca.

Un’iniziativa che consente a chi è interessato, a fronte di un anticipo contenuto, di avere compreso nel canone mensile tutti i servizi di gestione dell’auto.

Con la formula del Noleggio Volkswagen, tutto ciò che riguarda la gestione del veicolo, è incluso nel canone mensile.

Assicurazione RCA, assicurazione furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Volkswagen, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, gestione multe e spese amministrative, sistema a radiofrequenza di recupero del veicolo.

L’offerta ‘for free’ consente di avere uno sconto di tre rate del Noleggio Volkswagen 36 mesi tutto incluso, che permette di avere la city car nuova up! da 239 Euro al mese, la compatta tecnologica Polo da 259 Euro al mese, il City SUV T-Cross da 269 Euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 279 Euro al mese e l’icona nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 289 Euro al mese.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Volkswagen, nuova offerta di noleggio con lo sconto