Al via gli sconti Peugeot: incentivi senza rottamazione

La Casa del Leone anticipa gli ecoincentivi statali e propone nuovi bonus per l’acquisto delle sue auto

Peugeot vanta una gamma di modelli leader per quanto riguarda la tecnologia “che rispetta l’ambiente” e offre sul mercato già sei versioni elettrificate, elettriche o ibride ricaricabili. Oggi anticipa l’entrata in vigore dei bonus statali per l’acquisto di auto nuove e vara ECOBONUS PEUGEOT.

Si tratta di un programma che punta a dare mobilità agli italiani e che ha l’obiettivo di sostenere la ripartenza dell’economia, che ancora risente parecchio della crisi senza precedenti dovuta al lockdown per il Coronavirus. Si tratta inoltre di un’importante strategia che serve anche a svecchiare il parco auto circolante in Italia, molto datato, con l’introduzione di modelli nuovi, tecnologici e al vertice per efficienza ed efficacia nel rispetto dell’ambiente.

ECOBONUS PEUGEOT consente ai clienti italiani di guidare una nuova auto del brand potendo contare su vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro. Si tratta di un aiuto che Peugeot rende disponibile per tutti, senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2 (come invece previsto per gli ecoincentivi statali in discussione, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi).

Oltre alle soluzioni di mobilità rese disponibili tramite il noleggio Free2Move Lease, il CLUB PSA ed i PEUGEOT EXCLUSIVE DAYS, con ECOBONUS PEUGEOT la Casa rilancia maggiormente i suoi prodotti. Ha voluto rendere fin da subito accessibile a tutti la gamma di veicoli elettrici e le nuove generazioni dei modelli più amati del brand in Italia. Prima ha puntato sul noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease, agevolando anche la transizione energetica con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, con costi mensili certi e trasparenti.

Ha poi creato il CLUB PSA, un progetto con il chiaro obiettivo di offrire ai propri clienti professionali convenzionati delle condizioni molto vantaggiose per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel periodo di emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo. E infine, di recente, ha dato vita anche ai PEUGEOT EXCLUSIVE DAYS, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in concessionaria, dove i clienti privati possono provare la nuova gamma LEV (100% electric e plug-in hybrid) e usufruire delle offerte e dei vantaggi esclusivi di CLUB PSA, con l’aggiunta del pack Enel-X, che comprende la Wall Box o la card per ricaricare l’auto sulle colonnine pubbliche.