Nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del Suv. Video

Dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design nasce la nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada.

Con un nuovo design più moderno la nuova Cherokee garantisce maggior comfort, connettività, sicurezza e praticità. Dunque, è la scelta giusta per un cliente che desidera un SUV dal design distintivo, che vive di “avventure urbane” e che al tempo stesso voglia un modello che sia il punto di riferimento della sua categoria per le capacità off road .

La nuova Jeep Cherokee propone l’efficiente turbo diesel Multijet II da 2,2 litri con due livelli di potenza – 150 e 195 CV – in abbinamento rispettivamente al cambio manuale a sei marce e all’aggiornato cambio automatico a nove rapporti.

A partire dal prossimo anno la gamma di motopropulsori si arricchirà ulteriormente con il nuovo propulsore turbo benzina 4 cilindri in linea a iniezione diretta da 2,0 litri e 270 CV di potenza (stimati) che garantisce eccellenti prestazioni ed efficienza nei consumi

La Nuova Jeep Cherokee parte da 43 mila Euro, un prezzo inferiore al modello uscente e arriverà negli showroom Jeep italiani da metà settembre con le versioni Longitude, Business Limited ed Overland

MOTORI Nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del Suv. Video