Mustang Mach-E GT e Vouge Talent insieme

Nella settimana della moda di Milano in passerella Mustang Mach-E GT

Serena Cappelletti Giornalista e autrice di programmi tv del settore Automotive Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena sarà il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

La versione Performance del primo SUV completamente elettrico di Ford è la Mustang Mach-E. Si può descrivere con poche ma efficaci parole: potente, audace, mai banale, moderna. E’ in questa chiave che Ford ha deciso di collaborare con Vogue Talent, il brand attraverso il quale Condé Nast Italia supporta la nuova generazione di talenti; un punto di riferimento per i creativi di tutto il mondo.

Accomunati da valori importanti Ford e Vogue hanno scelto di dare spazio a  KIDS OF BROKEN FUTUREbrand di moda sostenibile che, con un approccio rivoluzionario, si propone di comunicare i valori di innovazione e sostenibilità alle nuove generazioni che rappresentano a tutti gli effetti la coscienza del futuro.

I designer, Elbio Bonsaglio e Marta Sanchez, sono stati chiamati ad interpretare il senso di libertà, di passione e di sostenibilità incarnato da Mustang Mach-E GT, trasformando in una capsule collection il “grido” di Watch Me.

Questa la nuova campagna internazionale di Mach-E che è diventato anche il titolo dell’evento esclusivo svoltosi a porte chiuse a Milano, nella suggestiva Fabbrica Orobia. 

Protagonista indiscussa dello show Mustang Mach-E GT, versione sportiva del primo SUV elettrico Ford dal design unico e dalle prestazioni esaltanti. Il motore, interamente elettrico da 487 CV e 860 Nm di coppia, porta l’esperienza di guida Ford a livelli ancora più elevati, consentendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi. In scena, a interagire con il muscle SUV, 17 tra ballerini, acrobati e artisti che si sono esibiti, indossando i capi, al grido di “WATCH ME”.

Ford entra così nel mondo del full electric con una delle sue icone, la  Mustang.  Mach-E, suv 100% elettrico è pronto ad emozionare con una nuova personalità, mantenendo sempre inequivocabile l’ impronta da vera sportiva, oggi anche sostenibile e alla moda.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Mustang Mach-E GT e Vouge Talent insieme