Il nuovo crossover Ford è la vettura ibrida più venduta in Italia

Ford Puma, il nuovo crossover compatto dell’Ovale Blu, è la vettura ibrida più venduta in Italia, nei primi due mesi del 2020.

Ford Puma, il nuovo crossover compatto dell’Ovale Blu, dinamico e affascinante, spazioso e tecnologico, è la vettura ibrida più venduta in Italia, nei primi due mesi del 2020.

Puma è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà entro la fine di quest’anno, nell’ambito della strategia che coinvolgerà tutta la gamma, portando i valori di affidabilità, accessibilità e piacere di guida anche sui nuovi veicoli elettrificati.

Chi ha scelto il nuovo crossover dell’Ovale Blu, ha apprezzato le qualità e i vantaggi dell’EcoBoost Hybrid, sviluppato per ottimizzare l’efficienza nei consumi e offrire un’esperienza di guida più reattiva e gratificante.

La propulsione Mild-Hybrid è una soluzione economicamente vantaggiosa per una mobilità più consapevole e include importanti vantaggi economici e fiscali, anche in termini di accesso alle aree a traffico limitato.

La motorizzazione EcoBoost Hybrid, offerta con potenza da 125 e 155CV, rappresenta il primo grado di elettrificazione Ford.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Il nuovo crossover Ford è la vettura ibrida più venduta in Italia