Countdown Kia Sportage: i cinque pilastri alla prova

Siamo giunti al termine del nostro viaggio. Il nuovo linguaggio stilistico “Opposites United” è stato raccontato da tutti i nostri protagonisti, ma soprattutto da lui, il nuovo Sportage

Foto di Serena Cappelletti

Serena Cappelletti

Giornalista e Automotive Specialist

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena è il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

Abbiamo visto come realtà diverse, a volte lontane hanno trovato un unico interlocutore, un’unica soluzione.
Modern Individual, non importa la generazione di appartenenza, l’importante per lui è la soluzione alle sue esigenze quotidiane, mantenendo alti gli standard di qualità, bellezza, sicurezza.
Il nuovo Sportage si presenta con un design esterno che si spinge oltre i canoni stilistici tradizionali, elegante e al contempo sportivo, con un interno che fonde tecnologie high tech e stile contemporaneo, caratterizzato da un display curvo integrato che include gli ultimissimi sistemi tecnologici legati alla connettività e alla sicurezza. E un motore completamente elettrificato.
Un nuovo modello di tendenza, determinante per lo sviluppo, la creazione di successo e la soluzione alle esigenze più disparate.

Vediamo i cinque pilastri di Sportage nella prova auto fatta dai nostri protagonisti:
Joy for Reason (gioia come priorità) Linee tese che fluiscono e creano equilibrio e armonia.
Power to Progress (potere di progredire) Dettagli raffinati e precisi – look sorprendente moderno-cool.
Technology for Life (tecnologia per la vita) Audace, all’avanguardia, la tecnologia al servizio delle esigenze quotidiane. L’auto come strumento al servizio di chi sempre più esigente richiede soluzioni immediate ai bisogni. Per lavoro e per passione. Creatività e connessione.
Tension for Serenity (tensione per la serenità) Muscoli e precisione – sportività e forza. Parola d’ordine : Dinamismo.
Bold for Nature (audace per natura). Quando la tradizione incontra l’evoluzione. Un viaggio fatto di stabilità equilibrio.
Ispirato alla forza della natura, il nuovo Sportage esibisce forme fluide e sofisticate adatte a diverse generazioni, tutti esigenti e alla ricerca di una soluzione sofisticata e moderna.