Audi insieme a Care’s 2021 e H-Farm per la sostenibilità

A bordo della gamma full-electric Audi in viaggio alla scoperta di CARE’S 2021 e H-FARM

Serena Cappelletti Giornalista e autrice di programmi tv del settore Automotive Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena sarà il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

Una sinergia importante, l’incontro di eccellenza con un unico scopo comune: la reale sostenibilità dall’inizio alla fine. Prendiamo Audi e tutta la sua gamma elettrica. Prendiamo H-Farm campus di innovazione, tecnologia e avanguardie digitali. Uniamo a loro il rispetto del territorio consapevole alla base di Care’s ed ecco fatto l’approccio sistematico condiviso per ridefinire il futuro sostenibile. Attraverso la strategia Vorsprung 2030, Audi conferma la sua visione sulla mobilità consapevole che comprende la conversione di tutta la filiera produttiva in ottica sostenibile attraverso programmi diversificati, tenendo sempre al centro della ricerca tecnologica il rapporto fra uomo e ambiente, focus imprescindibile del Brand.

E-tron

Massima espressione del claim Audi all’avanguardia della tecnica, la gamma full electric dei quattro anelli sintetizza al meglio questa strategia e si compone oggi di cinque modelli caratterizzati da efficienza, performance e abitabilità di riferimento. La spiccata duttilità tecnica concorre al successo tanto in Italia quanto nel mondo delle vetture BEV del Brand. Vetture che, alla certificazione carbon neutral, abbinano l’introduzione di soluzioni tecnologiche avanguardistiche. Innovazione e avanguardia sono i driver che connotano da sempre il Marchio Audi. Aprire la propria visuale, contaminarsi con idee nuove, applicare in modo creativo soluzioni apparentemente distanti dal proprio mondo: queste le sfide da affrontare per sviluppare obiettivi visionari. Per fare questo, Audi collabora in modo sinergico con partner che condividono con il Brand visioni, principi ed attitudini, per costruire assieme la cultura del cambiamento.

Audi e H-FARM

Giunta al quarto anno, prosegue la partnership fra Audi ed H-FARM, piattaforma di innovazione in grado di supportare i giovani nella creazione di nuovi modelli di impresa e di formare le giovani generazioni per guidare la trasformazione digitale delle aziende. E proprio in forza di questa fattiva collaborazione, che trova una sintesi nell’iniziativa Audi We generation, il percorso di formazione dedicato agli studenti e alle nuove generazioni, H-FARM apre le porte del suo Campus ad Audi per parlare di soluzioni che anticipano il futuro. Qui studenti, imprenditori, startupper e appassionati di innovazione si contaminano in un continuo scambio di progettualità.

CARE’s

Da H-FARM, poi, l’avanguardia e la sostenibilità a bordo dei cinque modelli della gamma elettrica Audi si spostano a Brunico per l’edizione 2021 di CARE’s Challenge – the ethical Chef Days. Audi così prosegue il suo percorso verso la consapevolezza ambientale, a testimonianza di come il progresso tecnologico possa contribuire alla valorizzazione e conservazione del territorio. Per il sesto anno consecutivo Audi, in qualità di title sponsor, supporta l’organizzazione di Care’s condividendone valori e visione.

Sostenendo il progetto di Norbert Niederkofler, chef pluristellato del Ristorante St Hubertus di San Cassiano, il Marchio dei quattro anelli mette a disposizione degli ospiti una flotta di 10 vetture della gamma Audi e-tron. Durante l’evento che vede, tra gli altri, la partecipazione di giovani talenti della scena gastronomica internazionale confrontarsi attraverso l’utilizzo etico e responsabile delle materie prime, si pone l’attenzione sul ruolo e l’impegno Audi all’interno di un paradigma virtuoso, in cui performance e stile possono andare di pari passo con la sostenibilità ambientale. La collaborazione Audi con l’edizione 2021 di Care’s diventa così l’opportunità di trovare una risposta condivisa alle sfide odierne e di ridefinire il futuro.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Audi insieme a Care’s 2021 e H-Farm per la sostenibilità