Abarth 595 Pista, l’edizione speciale dedicata ai giovani

La nuova Abarth 595 Pista, l’edizione speciale dedicata ai giovani fan dello Scorpion, è ancora più potente con una potenza di 165 CV.

La 595 Pista è ancora più potente grazie ad nuova turbina Garrett da 165 CV, è equipaggiato con l’iconico scarico Record Monza Active e la sospensione posteriore Koni con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) che migliora le prestazioni di guida offrendo maggiore tenuta di strada, maneggevolezza e stabilità in totale sicurezza.

Il nuovo turbocompressore sovradimensionato consente vantaggi importanti in termini di velocità massima (218 km/h) e, soprattutto, migliora il pick-up. In quinta marcia, la nuova Pista passa da 80 a 120 km / h in 7,8 secondi.

All’interno figurano sedili Sabelt e finiture in fibra di carbonio, entrambi a richiesta.

Per quanto concerne la dotazione di serie, tutto è mirato alla massima connettività: lo sistema centrale da 7 pollici supporta Apple CarPlay ed Android auto, previsto il navigatore satellitare e radio digitale DAB.

Novità assoluta la presenza dell’Abarth Telemetry, un’applicazione integrata, in grado di misurare e salvare le prestazioni in pista.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Abarth 595 Pista, l’edizione speciale dedicata ai giovani