Mini, in uscita a marzo 2018

Tre, cinque porte e cabrio: in arrivo novità estetiche e tecnologiche

Con l’ultimo restyling Mini vuole rimanere al passo con i tempi rinnovando l’appeal dei suoi modelli con innovazioni estetiche e numerosi miglioramenti tecnologici. Gli aggiornamenti per il modello a tre porte, quello a cinque porte e per la mini cabrio comprendono un design rivisto, novità per le motorizzazioni e nuovi cambi automatici, ulteriori opzioni di personalizzazione e un ampliamento dei servizi digitali disponibili nell’ambito dell’offerta denominata mini Connected.


Interni ed esterni rivisti

Gustosi upgrade stilistici per tutti e tre i modelli che ricevono in dote proiettori a LED con funzione Matrix per gli abbaglianti, luci posteriori a LED con design Union Jack e il nuovo logo Mini, nonché nuove finiture della carrozzeria, esterni in Piano Black e nuovi cerchi in lega leggera. Per gli interni, invece, mini vanta oggi una gamma più ampia di finiture in pelle, di superfici interne e di colour line.

Mini Yours Customized

Tutti i modelli fruiscono delle possibilità di personalizzazione esclusiva garantite dal servizio Mini Yours Customised. La gamma di servizi riguarda gli inserti per i supporti laterali degli indicatori di direzione conosciuti come side scuttle, la modanatura della plancia lato passeggero all’interno, i battitacco illuminati a LED e i proiettori a LED per le luci di cortesia sulle portiere.

I clienti possono scegliere, disegnare e ordinare le componenti disponibili nella gamma di prodotti Mini Yours Customized direttamente dal negozio online creato appositamente per il nuovo programma. I prodotti personalizzati saranno quindi realizzati utilizzando procedure innovative di produzione, come la stampa 3D e il lettering al laser. Le parti sono state progettate per essere integrate nel veicolo dal cliente stesso o dal partner di servizio Mini che partecipa all’iniziativa.

Più potenza e più infotainment

I motori aumentano in cilindrata e coppia per Mini OneOne 55 kW. Disponibili inoltre trasmissione automatica Steptronic DCT a 7 rapporti doppia frizione, trasmissione automatica Steptronic a 8 rapporti, mentre – lato infotainment – volante multifunzione e radio con schermo a colori da 6,5 pollici, USB e interfaccia Bluetooth di serie, radio e sistemi di navigazione opzionali con monitor touch screen nonché ricarica wireless per smartphone.

BMW Mini 2018

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Mini, in uscita a marzo 2018