Suv Skoda: arrivano le versioni S-TECH di Karoq e Kodiaq

La Casa propone queste varianti uniche dei suv di successo, con infinite possibilità di personalizzazione

I suv Skoda sono apprezzati per la loro grande funzionalità, per l’abitabilità e per le tecnologie avanzate di sicurezza attiva e connettività. Oggi viene introdotta a listino la nuova versione S-TECH per Karoq e Kodiaq.

In questa variante per l’Italia Skoda coniuga al meglio questi aspetti, offrendo una versione dalla dotazione di serie completa sotto ogni aspetto, che abbina un vantaggio cliente importante sul costo delle dotazioni con la possibilità di personalizzare il modello senza limitazioni.

Il suv Skoda Karoq S-TECH è dotato di serie dei sedili posteriori Varioflex, una soluzione esclusiva che prevede tre sedili singoli al posto del divanetto, che possono essere abbattuti e eventualmente anche rimossi singolarmente per modulare in 45 configurazioni diverse lo spazio interno e quello per il carico. La sicurezza attiva è ai massimi livelli su Skoda Karoq S-TECH, il suv offre infatti di serie tutte le tecnologie in grado di garantire la guida assistita di Livello 2. Sono quindi presenti l’Adaptive Cruise Control con frenata automatica e mantenimento della distanza di sicurezza, il Front Assistant con riconoscimento pedoni, il Lane Assistant per mantenimento corsia di marcia e Side Assistant con Rear Traffic Alert per il controllo dell’angolo cieco e del traffico sopravveniente in retromarcia.

L’auto dispone di serie di gruppi ottici anteriori full LED con Adaptive Frontlight System, con regolazione dinamica, lavafari integrati e fari fendinebbia con funzione curvante. Il Driver Activity Assistant e la telecamera posteriore migliorano la sicurezza. Skoda Karoq S-TECH offre di serie la tecnologia SmartLink+ che include Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink per la connessione del proprio smartphone e il servizio Skoda Care Connect. Ovviamente a bordo del nuovo suv troviamo anche il navigatore satellitare Amundsen con display da 8” e servizi di Infotainment Online.

Diamo uno sguardo al grande suv Kodiaq S-TECH, che riprende praticamente tutte le dotazioni di sicurezza attiva e connettività presenti su Karoq S-TECH cui aggiunge il plus unico per il brand della terza fila di sedili a scomparsa che dà la possibilità di ospitare fino a sette passeggeri.

skoda S-TECH

Skoda Karoq e Kodiaq S-TECH possono essere personalizzate con tutti i colori di carrozzeria e con tutti gli equipaggiamenti a richiesta, tra cui il nuovo Design pack, che include i cerchi in lega da 18″ antracite, mancorrenti sul tetto in colore argento, cornice dei finestrini cromata e, esclusivamente per il nuovo Karoq, anche i finestrini oscurati.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, per Skoda Karoq S-TECH vediamo le versioni 1.0 TSI da 115 cavalli, 1.5 da 150 CV, 1.6 TDI da 115 cavalli e 2.0 TDI potente da 150 CV e 4X4, per prezzi di listino che partono da 27.590 euro. Il suv Skoda Kodiaq S-TECH è invece disponibile con la nuova motorizzazione benzina 1.5 TSI 150 CV e con il 2.0 TDI 150 CV, anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4. Il listino parte da 31.690 euro. I nuovi suv Skoda S-TECH sono già ordinabili, le prime consegne inizieranno durante questo mese di febbraio 2020.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Suv Skoda: arrivano le versioni S-TECH di Karoq e Kodiaq